Pre-ordina e acquista dal 20 marzo all’1 aprile in esclusiva su OPPO Store!
Ciao OPPO Community! 😊
Siamo entusiasti di annunciare che il preordine del nostro ultimo smartphone Reno11 F è iniziata il 20 marzo,caratterizzato da uno stile vivace e accattivante, una Ultra-Clear Triple Camera da 64MP e un display AMOLED Borderless da 120Hz, rappresenta l’unione perfetta tra un design innovativo ed esperienze smart.
🎁I regali🎁
Fino all'1 aprile, con ogni acquisto, il regalo consiste in un "bundle" composto da: cover per smartphone + auricolari Enco Free 2i + Band 2 + caricatore + garanzia convenzionale che include una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4º anno. Questa sarà un'ottima opportunità per acquistare il Reno 11F!
🌿La promozione di primavera🌿
Inoltre, non dimenticare la nostra promozione di primavera iniziata il 20 marzo, le offerte sono valide solo per un periodo limitato! Non puoi perdere questa occasione.
• OPPO Reno10 Pro: 419.99 €. Aggiungi solo 1 € per ricevere una cover.
• OPPO Find X5 Lite: 279.99 €, con un bundle di cover e pellicola protettiva costa solo 1 €.
• OPPO Pad2: 579.99 €, con un bundle di Smartcase e Pencil costa solo 20 €
• OPPO Pad Neo: 299.99 €. Aggiungi solo 1 € per ricevere Smartcase.
💗Ti stiamo aspettando di esplorare insieme più prodotti tecnologici sull'Oppo Store.
Commenti
la variante Verde è meravigliosa
sinceramente non capisco perché Oppo non abbia.messo.in commercio in Europa il Find X 7, la collezione Reno non riscuote tutto questo successo e i cugini Realme e Oneplus sono entrati più che in punta di piedi nel mercato Europeo peccato per la mancanza di carica wireless.
davvero bello
in realtà Realme ha fatto degli ottimi dispositivi, il problema è la disponibilità in negozio
il mio commento era per fabio press
sapete quando iniziano le consegne? Grazie
ottimo
Ho acquistato Oppo reno 11 f 5g il giorno 22 marzo e sinceramente essendo un regalo di compleanno spero che prima del giorno 11 aprile mi arrivi perché fino a Oggi non è stato spedito.
a nessuno è ancora arrivato?
finalmente tutto ok