Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Pietro! Se dovessi riscontrare l'audio poco chiaro in chiamata assicurati di utilizzare il telefono in un'area all'interno della copertura di rete dell'operatore. Verifica, inoltre, di visualizzare l'indicatore del volume che appare sullo schermo quando premi i pulsanti del volume, puoi anche possibile passare dal ricevitore all'altoparlante durante una chiamata. Se la voce suona normale quando si parla dall'altoparlante, controlla invece il ricevitore. Se non riesci ancora a sentire chiaramente, il problema potrebbe essere il tuo sistema telefonico o l'operatore di rete. Il ricevitore potrebbe non funzionare correttamente se è bloccato o sporco. Puoi pulire il ricevitore con un pennello pulito e con setole morbide o un batuffolo di cotone. Rimuovi la custodia del telefono o la protezione dello schermo che potrebbe bloccare il ricevitore, quindi riprova. Se il telefono OPPO è collegato a un auricolare, assicurati che sia collegato saldamente. Ruota la spina dell'auricolare e controlla se il suono è chiaro. Se è collegato un auricolare Bluetooth, vai su [Impostazioni]> [Bluetooth] e ricollega l'auricolare. Prova l'auricolare su altri telefoni e verifica se funziona correttamente. Pulire la spina dell'auricolare e rimuovere eventuali ostacoli dal jack dell'auricolare. Prova con altre auricolari differenti, sia via cavo che Bluetooth. Riavvia il telefono OPPO e riprova. Eseguire il backup dei dati sul telefono, quindi rilevare e aggiornare il sistema all'ultima versione del software. Se non riesci a sentire chiaramente la voce di una persona specifica, potrebbe trattarsi del problema del suo telefono. Consultare il proprio operatore di rete per i problemi di rete. 😃