Menu

il tradimento inaspettato

amore e amicizia

Avevo circa 15 anni ( ora ne ho 21) ed ero al primo anno di superiori, anche alle prime armi per quanto riguarda le relazioni sentimentali. avevo conosciuto questo Luca grazie ad una amica e non mi sarei mai aspettata un tradimento del genere, e per giunta a San Valentino! ma per capire la storia dobbiamo tornare agli inizi di tutto.Avevamo fatto una uscita di gruppo: io, Alessia( la mia migliore amica di allora),Michela ( ora mia attuale migliore amica), Giacomo ( ragazzo di Michela ) e Luca ( amico di Luca). io e Luca ci siamo paicuti fin dall'inizio e infatti dopo un mese di conoscenza ci siamo messi insieme ( verso metà gennaio) ma dopo circa due settimane ( ci eravamo visti solo 1 volta) lui, ogni volta che gli chiedevo di uscire, rifiutava di uscire con me e si inventava qualche scusa. E fu cosi che il giorno di san valentino arrivò e ovviamente lui si inventò una scusa e mi disse che non poteva vedermi ma indovinte un po', era con la mia migliore amica! mia cugina li aveva visti girare insieme in un centro commerciale e mi aveva inviato una foto di loro due che si facevano le coccole a vicenda. ovviamente ho troncato i rapporti con tutti e due subito e la cosa che mi ha fatto ridere di piu è stata Alessia che dopo un mese mi ha scritto un messaggio:'' Io e Luca ci siamo lasciati''. e io le ho risposto ''la vita è breve, non posso sprecarla a sentire le tue stronzate'' inutile dire che ho goduto tantissimo!! per fortuna mi sono tolta dalle scatole due traditori in un solo colpo.

 

Commenti

08 Feb 2022 09:52

Storia assurda ma capita :/

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 20:16

Che "favoletta"

Leggi tutto Riduci
11 Nov 2022 12:49

Che storia!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa