Menu

Illuminazione bordi scomparsa

Buongiorno, da quando ho fatto l'aggiornamento illuminazione dei bordi è scomparsa, chi sa darmi una spiegazione. ringrazio anticipatamente e buon anno a tutti.

Commenti

02 Jan 2022 10:09

L'illuminazione dei bordi quando si ricevono le notifiche c'è, è cambiata, ma la trovi sempre in impostazioni> personalizzazioni.

Leggi tutto Riduci
06 Jan 2022 18:12

Vero, è cambiata ed hanno eliminato alcuni colori. Comunque, era meglio l'illuminazione della versione precedente.

Leggi tutto Riduci
02 Dec 2022 10:08

Ciao, io ho acquistato un oppo reno 6 pro e riguardo alla funzione illuminazione bordi sto notando che quando arriva una notifica si illumina soltanto due volte e poi non si ripete più, quindi o me ne accorgo subito oppure non vedrò che ho delle notifiche...e' normale?
Inoltre volevo sapere se questa funzione va in contrasto con la funzione schermo sempre attivo....io al momento questa non l'ho attivata...

Leggi tutto Riduci
16 Feb 2024 16:45

Salve a tutti.. Ho Reno 10 5g e anche a me fa il problema che i bordi non si illuminano.. Ci sono 3 colori ma non funziona nessuno dei 3..In più non c'è la parola Personalizza.. Cosa potrebbe essere il problema??

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa