Buongiorno, da quando ho fatto l'aggiornamento illuminazione dei bordi è scomparsa, chi sa darmi una spiegazione.
ringrazio anticipatamente e buon anno a tutti.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
L'illuminazione dei bordi quando si ricevono le notifiche c'è, è cambiata, ma la trovi sempre in impostazioni> personalizzazioni.
Vero, è cambiata ed hanno eliminato alcuni colori. Comunque, era meglio l'illuminazione della versione precedente.
Ciao, io ho acquistato un oppo reno 6 pro e riguardo alla funzione illuminazione bordi sto notando che quando arriva una notifica si illumina soltanto due volte e poi non si ripete più, quindi o me ne accorgo subito oppure non vedrò che ho delle notifiche...e' normale?
Inoltre volevo sapere se questa funzione va in contrasto con la funzione schermo sempre attivo....io al momento questa non l'ho attivata...
Salve a tutti.. Ho Reno 10 5g e anche a me fa il problema che i bordi non si illuminano.. Ci sono 3 colori ma non funziona nessuno dei 3..In più non c'è la parola Personalizza.. Cosa potrebbe essere il problema??