Buongiorno alla Community. Come segnalato da altri, all'improvviso mi risulta impossibile modificare o aggiungere nuovi contatti sul mio OPPO A94 5G acquistato da pochi mesi. Ho provato le soluzioni più semplici consigliate ma nulla...Mi sembra assurdo che io debba resettare il telefono e portarlo alle condizioni di fabbrica...a questo punto è ancora in garanzia e lo cambio...
Commenti
Ho esattamente lo stesso problema
Prova a fare un trasferimento dati con anche rubrica dal vecchio telefono al nuovo.Avevi fatto dei salvataggi prima , i non ne hai mai fatti.
"Ciao, prova con questa procedura (non cancellerai alcun dato):impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono. Se anche così dovessi riscontrare ancora lo stesso inconveniente, ti consiglio di contattare l'assistenza a [email protected] 😊
"
i contatti non si aprono e non si modificano , impossibile utilizzare un telefono in questa maniera , speriamo che risolvano in fretta il problema