Menu

Impossibile inserire nuovi contatti

Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più ad inserire nuovi contatti, né sulla SIM, né sull'account Google.

Inoltre è sparita l'opzione di poter salvare un contatto sul dispositivo.

Qualcuno sa come si può risolvere questo problema senza resettare il telefono?

Commenti

22 Sep 2022 14:25

Hai già provato a disattivare e riattivare l'app dei contatti e delle chiamate?

Leggi tutto Riduci
22 Sep 2022 19:36

Io ho lo stesso problema...ho anch'io inviato una segnalazione sulla chat, ma nessuna risposta da Oppo...Scusa Dario io non sono un esperto ma uno "smanettone"...che intendi per "disattivare e riattivare l'app dei contatti"? se disabilito l'app, che succede ai contatti? come si riabilita dopo? grazie.

Leggi tutto Riduci
22 Sep 2022 21:17

Impostazioni..gestione app..elenco app..trovare contatti...forza arresto

Avvia..

PS..io controllerei anche i permessi 😉

Leggi tutto Riduci
23 Sep 2022 06:43

Niente...forse più che "forza arresto" debbo provare "Disattiva", e poi tornare indietro in "App disabilitate" e cliccare "attiva"...può essere un tentativo da fare o rischio di perdere i dati in contatti?

Leggi tutto Riduci
23 Sep 2022 08:48

il Disattiva teoricamente non dovrebbe farti perdere i contatti, eventualmente prima di farlo potresti esportarli su una sd card

Leggi tutto Riduci
23 Sep 2022 09:40

provo e ti faccio sapere...grazie

Leggi tutto Riduci
23 Sep 2022 10:58

figurati

Leggi tutto Riduci
25 Sep 2022 22:55

Niente da fare...anche questo tentativo è fallito...ho anche provato a reinstallare l'App Contatti da Google Play, ma il problema rimane: i contatti non si modificano più, non è possibile nè aggiungerne di nuovi, nè eliminarli..non mi resta che resettare il telefono alle condizioni di fabbrica e reinstallare tutto...

Leggi tutto Riduci
25 Sep 2022 22:56

Ho visto che il problema è comune a molti...Oppo dovrebbe provvedere, ma...figurati..

Leggi tutto Riduci
30 Sep 2022 14:42

Ciao Xris, prova con questa procedura (non cancellerai alcun dato):impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina solo le informazioni di sistema
Al termine riavvia il telefono. Se anche così dovessi riscontrare ancora lo stesso inconveniente, ti consiglio di contattare l'assistenza a [email protected] 😊

Leggi tutto Riduci
01 Oct 2022 17:26

Grazie Alessandra..purtroppo sul mio telefono, nella finestra "Ripristina il telefono" compaiono solo le seguenti 3 voci:
-ripristina impostazioni di rete
-ripristina tutte le impostazioni
-cancella tutti i dati
Dovrei cliccare sulla seconda?
Grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa