Menu

Impossibile salvare contatti

Ma è possibile che ancora oggi non è stato risolto il bug che impedisce di salvare i contatti? Quanto ancora dobbiamo attendere? 

Commenti

04 Dec 2022 12:26

Hai provato a fare un reset totale del telefono?

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2022 13:01

A me non è mai successo prova a fare il reset

Leggi tutto Riduci
04 Dec 2022 15:49

Io ho chiamato più volte l'assistenza, mi hanno detto di aspettare fino al 5 dicembre, Google dovrebbe rilasciare un aggiornamento per risolvere il problema. Vedremo

Leggi tutto Riduci
06 Dec 2022 22:47

scopro oggi che non riesco più inserire nuovi contatti. Ho provato di tutto. E vedendo che la problematica colpisce numerosi utenti e anche da un bel pò di tempo, direi che sarebbe ampiamente ora di risolvere la cosa altrimenti mi vedo costretto a cambiare in seduta stante lo smartphone, miseriaccia!

Leggi tutto Riduci
11 Dec 2022 15:16

NUOVO AGGIORNAMENTO QUESTA MATTINA. PROBLEMA ANCORA NON RISOLTO.
CAMBIERO TELEFONO. MAI PIU OPPO. COMPLIMENTI

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2022 15:58

Ciao, vi confermo che per quanto riguarda l’A94 5G è in fase di rilascio la versione C.29 che va a risolvere l’inconveniente da voi lamentato. A seguito dell’aggiornamento può essere necessario attendere uno o due giorni affinché la rubrica riprenda correttamente a funzionare; quindi, può essere che subito dopo l’installazione il problema sia ancora presente. Se dopo aver atteso qualche giorno ancora l’anomalia dovesse persistere vi invito comunque ad eseguire un backup completo dei vostri dati ed un ripristino alle condizioni di fabbrica, in questo modo l’anomalia verrà risolta definitivamente. Siamo spiacenti per i disagi che ne sono derivati, vi confermo che l’anomalia è dovuta ad una modifica da parte di Google del database dei contatti; infatti, non colpiva solo i nostri prodotti ma anche quelli di altri marchi, tuttavia abbiamo lavorato a stretto contatto con Google per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e vi confermo che l’aggiornamento indicato sopra risolve definitivamente l’inconveniente. Per modelli differenti dall’A94 5G l’aggiornamento risolutivo verrà rilasciato nel più breve tempo possibile, i nostri tester stanno già facendo i controlli qualità sui firmware contenenti il fix.

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2023 17:11

Alessandra grazie per la risposta. Per quanto riguarda invece il modello OPPO RENO 6 5 G ci sono delle news?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa