Menu

IMPOSSIBILE SALVARE LE MODIFICHE AL CONTATTO

Errore rubrica contatti

Buonasera. Mi son accorto che non riesco + a salvare nuovi numeri in rubrica sul mio nuovo RENO 6. Ho provato sia a salvare su dispositivo, sia su sim, sia su account google ma quando faccio salva mi appare l'errore "impossibile salvare le modifiche al contatto". Qualcuno conosce la risoluzione a questo problema? Grazie in anticipo a chi risponderà. 

Commenti

13 May 2022 11:47

Ciao Roberto, prova a fare un reset delle impostazioni così: impostazioni>impostazioni di sistema>esegui back up e ripristino>ripristina il telefono>ripristina tutte le impostazioni 😉

Leggi tutto Riduci
16 May 2022 11:20

Ciao! Si, infatti ho risolto proprio così; l'assistenza oppo mi ha consigliato di fare la stessa cosa e ora il problema non c'è più. Quello che riscontro invece ora è che ogni tanto non riesco a chiudere le finestre trascinandole verso l'altro, e rimangono bloccate. Stavo dando un'occhiata alle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo. Cosa potrebbe essere?

Leggi tutto Riduci
16 May 2022 14:52

Ciao Roberto, prova a controllare che non siano bloccate, quando cerchi di chiuderle dovresti vedere in alto a destra tre puntini, cliccali e poi clicca sblocca😉

Leggi tutto Riduci
13 Aug 2022 15:28

Salve...
anche io non riesco più ad inserire nuovi contatti e non riesco più anche a cancellere contatti esistenti
Le ho provate tutte
Solamente da pc entrando in google nel mio account riesco a cancellere i contatti che però risultano cancellati su account google ma rimangono sul cellulare
A questo punto penso sia un problema dovuto all'ultimo aggiornamento del cell
Spero vhe vi sia una risoluzione al più presto da parte di Oppo

Leggi tutto Riduci
29 Sep 2022 22:43

Per cortesia qualcuno sa darmi una dritta perchè il mio RENO 4Z 5g non mi fa più inserire i contatti ne cancellare quelli esistenti......impossibile salvare le modifiche al contatti è ciò che mi dice!!!

Leggi tutto Riduci
17 Oct 2022 10:29

impossibile salvare le modifiche al contatto
salve ho lo stesso problema con un oppo a94 qualcuno mi può aiutare?

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 22:17

impostazioni>impostazioni di sistema>esegui back up e ripristino>ripristina il telefono>ripristina tutte le impostazioni NON RISOLVE

Leggi tutto Riduci
21 Nov 2022 11:27

Pure le recensioni negative togliete 🤡🤡🤡💩💩💩 fanno schifo gli oppo ... nemmeno i numeri si possono salvare roba da medioevo....ora cancellate pure questo 💩💩💩💩

Leggi tutto Riduci
22 Nov 2022 10:02

Io non ho risolto così. Cosa posso fare? Grazie

Leggi tutto Riduci
24 Nov 2022 13:55

Cambiare telefono è l'unica cosa che puoi fare

Leggi tutto Riduci
05 Dec 2022 20:56

Pure a me la stessa cosa come risolvere

Leggi tutto Riduci
07 Dec 2022 23:04

Buonasera,
Ci sono novità nella risoluzione del problema di salvare nuovi contatti? Sono mesi che risulta impossibile salvare nuovi contatti.. Tra circa 20 giorni inizio un nuovo lavoro e avrò necessità di memorizzare nuovi numeri.. Me li scrivo in una rubrica cartacea nel frattempo?

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2022 01:36

La cosa peggiore in assoluto è il totale silenzio da parte di Oppo.. I suggerimenti che danno di fare un reset sono completamente inutili.
I

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2022 19:56

Mi meraviglio per la completa mancanza di serietà da parte di Oppo...!! Io ho appena acquistato un find x5 ,non è che te lo regalano ,🤨
e dopo l'ultimo aggiornamento di sistema mi è comparso il prb dei contatti... Leggo che siamo in molti ad averlo ma nessuna comunicazione da parte di Oppo ...
Vergognoso questo comportamento .

Leggi tutto Riduci
05 Jan 2023 16:15

Fare il riavvio senza spegnere il telefono e tutto torna ok.

Leggi tutto Riduci

Leggi tutto Riduci

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2023 21:50

Dovete mandare il telefono in assistenza e fare resettare il telefono dall'inizio e fermarvi al penultimo aggiornamento sti scienziati hanno creato un' aggiornamento che ti blocca la rubrica in entrata e uscita.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa