"impossibile salvare le modifiche al contatto". Da qualche giorno mi compare questa scritta quando salvo un nuovo numero in rubrica. Ho un Oppo A94 5g. A qualcuno è già capitato? Sapete come risolvere? Grazie.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Stesso problema mio, ho scritto, vediamo se ci rispondono. Su un altro forum ho letto che si possono resettare le impostazioni di sistema ma a me non funziona
Mi aggiungo stesso problema Reno6
Reno 4Z 5g stesso problema da due settimane...Oppo o chi x voi risolvete il problema perchè ho la sensazione che sia un problema di troppe persone e scommetto dopo l'aggiornamento come il mio!!!
Provato tutti i reset ma niente.......
Ho aperto un post anche io per lo stesso problema... Speriamo rispondano e risolvano questo problema, che sembra toccare molti telefoni ed essere di sistema, innescato dall'ultimo aggiornamento.
👍
PER FAVORE OPPO O CHI PER VOI RISOLVETE IL PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo. mi era scomparso, ho l'impressione dipenda dalla sincronizzazione
Ciao Ale, siamo già a conoscenza dell' inconveniente e siamo già a lavoro per risolverlo il prima possibile, ti invito ad attendere il prossimo aggiornamento che dovrebbe risolvere anche l'inconveniente segnalato 😊
Signora Alessandra Nani come va il vostro Aggiornamento visto che ad oggi il problema sul mio Oppo A94 5g ancora persiste dopo aver provato reset, sincronizzazione e cancella cache su contatti con riavvio ?
Ancora il problema non è stato risolto. Speriamo facciano qualcosa presto
Ho scaricato un aggiornamento oggi e il problema persiste... Sono disperata
Non è stato risolto proprio nulla con l'ultimo aggiornamento 🤡🤡🤡🤡🤡
Non è stato risolto proprio nulla con l'ultimo aggiornamento 🤡🤡🤡🤡🤡
Non è possibile continuare così Dovete intervenire x risolvere questo inconveniente, ci stare creando problemi enormi! !!
Impossibile salvare i contatti con il mio Oppo Ren 5
Ma quindi? Nessuna soluzione dopo mesi e mesi?? Dobbiamo arrenderci a cambiare telefono e sconsigliare a chiunque l'acquisto Oppo?? Che assistenza è mai questa...
Stesso problema impossibile salvare i contatti ,ho Oppo A74 5g
Dovete fare il riavvio con l'apposito pulsante e tutto torna ok.
Devi fare il riavvio con l'apposito pulsante e tutto torna ok.
Devi fare il riavvio con l'apposito pulsante e tutto torna ok.
Si deve fare il RIAVVIO (senza spegnere il telefono) con l'apposito pulsante che appare quando si chiude il telefono e poi TUTTO Torna Ok . Saluti !
Si deve fare il RIAVVIO (senza spegnere il telefono) con l'apposito pulsante che appare quando si chiude il telefono e poi TUTTO Torna Ok . Saluti !