Menu

Impostare una foto come quadrate? Con OPPO Watch Free è possibile

Impostare una foto come quadrate? Con OPPO Watch Free è possibile

Vi è piaciuto così tanto il post sui quadranti dell’OPPO Watch Free che ho deciso di proporvi ancora una volta qualcosa sul dispositivo. Rispondendo ad uno dei commenti sotto il mio post ho esplorato la funzionalità che consente di impostare una foto come sfondo del Watch Free.

La funzione non solo è presente ma è anche molto semplice da utilizzare. Aprendo l’app HeyTap Health basta cliccare su Quadranti e scorrere fino alla voce Foto. Qui il sistema consentirà di scegliere una foto dalla galleria personale, impostando anche il tipo di orologio che si intende applicare sulla foto e il colore.

Proprio per far fronte alla mia golosità ho scelto la foto di una torta 🎂 vi assicuro che l’effetto è davvero piacevole grazie al display AMOLED di OPPO Watch Free (e in questo caso fa venire pure fame 😊).

Commenti

08 Mar 2022 11:22

bravo per la recensione dei quadranti dello smartwatch molto belli i disegni mi piacciono molto 😄

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 11:23

Grazie mille Ilaria! 😊

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 20:50

prego 😄

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 11:31

Bella questa funzione non vedo l ora di provarla

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 12:39

Bella funzione

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 21:08

Grazie mille, mi piace questa funzione.

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 22:50

Bella opportunità.

Leggi tutto Riduci
09 Mar 2022 19:44

Bella funzione davvero. Non ho ancora un Watch Free purtroppo ma appena posso (spero presto 🤞🏻) penso che mi farò un bel regalo

Leggi tutto Riduci
10 Mar 2022 09:51

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa