Vi è piaciuto così tanto il post sui quadranti dell’OPPO Watch Free che ho deciso di proporvi ancora una volta qualcosa sul dispositivo. Rispondendo ad uno dei commenti sotto il mio post ho esplorato la funzionalità che consente di impostare una foto come sfondo del Watch Free.
La funzione non solo è presente ma è anche molto semplice da utilizzare. Aprendo l’app HeyTap Health basta cliccare su Quadranti e scorrere fino alla voce Foto. Qui il sistema consentirà di scegliere una foto dalla galleria personale, impostando anche il tipo di orologio che si intende applicare sulla foto e il colore.
Proprio per far fronte alla mia golosità ho scelto la foto di una torta 🎂 vi assicuro che l’effetto è davvero piacevole grazie al display AMOLED di OPPO Watch Free (e in questo caso fa venire pure fame 😊).
Commenti
bravo per la recensione dei quadranti dello smartwatch molto belli i disegni mi piacciono molto 😄
Grazie mille Ilaria! 😊
prego 😄
Bella questa funzione non vedo l ora di provarla
Bella funzione
Grazie mille, mi piace questa funzione.
Bella opportunità.
Bella funzione davvero. Non ho ancora un Watch Free purtroppo ma appena posso (spero presto 🤞🏻) penso che mi farò un bel regalo
👍🏻