Menu

Incontra il management di OPPO 2.0: Condividi le tue opinioni!

Incontra il management di OPPO 2.0: Condividi le tue opinioni!

Ciao OPPO Community!

Siamo entusiasti di annunciarvi una nuova fantastica opportunità per incontrare il management di OPPO, che sarà in visita in Italia direttamente dal nostro Headquarters!

Dopo il grande successo dell'ultimo incontro a marzo, siamo felici di organizzare un'altra sessione di interviste esclusive. Questa volta, vogliamo ascoltare le opinioni di tutti voi, indipendentemente dal fatto che siate utenti OPPO o meno!

Chi cerchiamo?
Appassionati di tecnologia che desiderano condividere le loro opinioni e la loro esperienza sugli smartphone, indipendentemente dal marchio di smartphone utilizzato.

Dettagli dell'intervista:

Dove e quando?

• 7 settembre 2024: 09:30 – 12:00  Luogo: iH Hotels Milano Centrale, Sala "La Gare", Via Antonio da Recanate 4, 20124 Milano MI
  •  7 settembre 2024: 14:00 – 16:30  Luogo: iH Hotels Milano Centrale, Sala "La Gare", Via Antonio da Recanate 4, 20124 Milano MI

Attività:

• Coffee Break
  • Chiacchierata e Intervista con il Management di OPPO
  • Ritiro omaggio esclusivo da parte di OPPO

Come candidarsi:

compila questo modulo entro le 18:00 di giovedì 5 settembre, indicando la tua preferenza sulle sessioni.

Attenzione: l’intervista si svolgerà in presenza in modo focus group, avrà una durata di circa 2-3 ore e ogni partecipante dovrà firmare un consenso informato.

Non vediamo l’ora di accogliervi e di ascoltare le vostre preziose opinioni! Attenzione: i posti sono limitati, quindi affrettatevi a candidarvi!

Commenti

28 Aug 2024 08:40

peccato non abitare a Milano

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2024 09:22

👍

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2024 11:20

peccato che non abito a milano

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2024 17:58

termine 30 agosto e l'invito è arrivato il 4 settembre

Leggi tutto Riduci
04 Sep 2024 20:07

Effettivamente...

Leggi tutto Riduci
05 Sep 2024 10:34

Anche a me!

Leggi tutto Riduci
09 Sep 2024 21:45

ciao volevo porre un questionario il mio Oppo a 60 quando ricevo una chiamata vai azzera la suoneria.potete aiutarmi? grazie

Leggi tutto Riduci
18 Sep 2024 21:51

Fatto tardissimo!!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa