Ho da poco acquistato Oppo Reno6 Pro, ogni giorno all'accensione spunta questa notifica ovvero la richiesta di connessione rapida ad altri dispositivi nelle vicinanze, con conseguente richiesta della posizione esatta. Voi l'avete disattivata?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ho da poco acquistato Oppo Reno6 Pro, ogni giorno all'accensione spunta questa notifica ovvero la richiesta di connessione rapida ad altri dispositivi nelle vicinanze, con conseguente richiesta della posizione esatta. Voi l'avete disattivata?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Certo che il menu non è tantissimo intuitivo, vorrei acquistare un oppo e vorrei sapere anche io. Che potremmo fare per questo messaggio
Ciao Federica, riesci a mandarci una foto della notifica che ti appare? (crea pure un nuovo thread con lo screenshot)
Ciao Alessandra, si ci provo grazie!!
Ciao federica😊😊
Riesci a mandare una mail a [email protected] con allegato lo screenshot che hai condiviso insieme al codice IMEI del tuo cellulare?