OPPO ti augura un felice anno nuovo
Hey, buon anno!
Che è successo durante il veglione? Sei riuscito a festeggiare come si deve?
Che si sia trattato di una cena di gala o di una pizzata davanti al countdown in TV, sicuramente avrai avuto un momento per pensare a cosa desideri di più per questo 2022.
Che ne dici di farcelo sapere nei commenti?
Condividi con la Community le tue aspettative e i tuoi pronostici per l’anno nuovo, e non perderti i saluti da parte della OPPO Crew, li trovi qui!
Commenti
che dire cosa volere per questo nuovo anno? un lavoro definitivo, conoscere nuova gente, perché mi trasferisco in un nuovo posto, condividere le mie passioni ,che la gente sia più unità , perché in questi due anni ci siamo paurosamente divisi in categorie, sempre a litigare . Che questa pandemia possa fare ragionare , che possa diminuire, tornare alla giusta e vera libertà come la avevamo prima
Buongiorno e tanti auguri di buon anno a tutti.
Buon anno a tutti sperando che il 2022 sia un'anno diverso all'insegna della serenità. Avendo da poco acquistato il mio primo smartphone Oppo mi piacerebbe l'uscita di un nuovo smartwatch all'altezza di altri brand.....................................qualcuno stà immettendo nel mercato misurazione pressione sanguigna e addirittura ECG.
Anche a voi che sfornate ogni anno telefoni veramente ottimi. Grazie
Buon anno a tutti!
Buon Anno a tutti quello passato è stato tutto a colori rosso verde e giallo, quest'anno speriamo di far sparire tutto, per ritornare a vivere normalmente. Grazie
buon anno
Buon anno a tutti, dando priorità ai reali valori della vita. Tutto il resto viene dopo. Prendiamo esempio dal discorso del Presidente e mettiamolo in pratica 💪😉👍
Buon anno 🍾
Buon 2022 a tutti. Speriamo che sia un anno splendido x tutti
buon anno a tutti
Auguri a tutti dal mio A94 5G
Buon Anno a tutti. Veglione in forma ridotta A casa dei suoceri 6 in tutto Rigorosamente tamponati
Tanta tanta salute per tutti
Vorrei un anno in cui mi trovo bene come mi trovo con il mio Oppo find X3 lite 😁 tanti auguri ragazzi!
buon 2022!
Buon anno nuovo a tutti!
Buon anno 🍾🥂
appena entrata in qst community, buon 2022 a tutti, speriamo sia migliore degli ultimi due anni
Auguri a tutti
che sia un 2022 che metta ko questo maledetto virus...cosi da poter tornare ad abbracciarci come una volta con le nostre persone del cuore...senza nessun timore di poter farli del male inconsapevolmente!BUON ANNO NUOVO A TUTTI!
Niente più COVID e tanta salute per tutti. Buon 2022.
buon anno a tutti
A morte il VIRUS, no mascherina, vaccino e tampone. Buon anno a tutti.
Buon anno tutti speriamo che questo anno nuovo sarà meglio di quello passato😄😄
Spero che usciamo dalla pandemia, buon anno.
Buon anno a tutti.. speriamo in un anno migliore rispetto agli ultimi passati! BUON 2022
serata in compagnia 🍾💓....buon anno a tutti!!!
Auguroni di buon anno a tutti voii
Happy new year a tutti
Auguroni a tutti
Buon Anno a tutti!!!
buon anno a tutti
buon inizio anno a tutti
Buon 2022 a tutti!
Buon anno
Oppo top di gamma.... tanti auguri di buon anno
buon anno a tutti!
Un augurio speciale di buon anno dalla Oppo crew 🎊
buon anno a tutta la community!!!🥂🥂🥂
Auguri di un felice anno nuovo a tutti voi 👍 👍 👍
Buon 2022 di salute e serenità!
Sarà migliore ?
Buon Anno a tutti gli Oppisti
🤣🤣🤣🤣volevi dire opportunisti x caso?
✔️
✔️☑️
buon anno a tutti
benvenuta corregionale
auguri a tutti noi x un anno che sia di svolta positiva a 360 gradi.
auguriiii
Buon Anno via il Covid
Auguri
Auguri a tutti di buon anno, attendo con ansia la coloros 12, e di vedere e provare oppo find N, sono Oppo master e vendere ogni giorno i vostri prodotti è sempre un piacere
buon anno a tutti quanti , sperando che questo 2022 ci porti delle belle sorprese 🎉🌟
buon anno
buon anno
💪
Auguri a tutti
Cenone perfetto a casa con parenti tutto perfetto Buon Anno a tutti.
Incredibile...ma da quando questa Community esiste?