Da Andrea Galeazzi
Ciao a tutti! Apro questa discussione per commentare assieme gli INNO DAY 2021 del 14 e 15 dicembre....e qualche chicca si è già vista!
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao a tutti! Apro questa discussione per commentare assieme gli INNO DAY 2021 del 14 e 15 dicembre....e qualche chicca si è già vista!
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Scambiamoci followers
tanta roba !
top oppo
Felice di ritrovarti anche in questi lidi.
bello
Bello il foldable! più del Samsung
Che spettacolo
d
Non vedo l'ora di poter partecipare al nuovo JNNO DAY!! Find N è lo smartphone che non vedo l'ora di vedere e magari anche di provare con mano!
super bello
grande Galeazzi
👍👍👍
bello
Grande Gale!
Dove c'è un telefono c'è il grande Andrea.
Sarò prossimo ad acquistare la gamma oppo e quindi cambierò da huawei p20 pro, huawei watch gt ad oppo find x3 pro, oppo watch e oppo enco air w32.. Non vedo l ora a Natale
Galeazzi top
@taranto
daje gale!
Attendiamo tutti le novità della casa
Eh si, molti hanno scritto che vorrebbero vedere Find N dal vivo!!! Pronto VIVO quando me lo fai provare??!??!?!!? :)) Anche a me pare molto interessante!
Ho appena navigato nel nuovo spazio virtuale dedicato a questa bella iniziativa. Per l'N bisogna attendere la giornata di domani.
fantastico anche il nuovo processore
Avete visto i nuovi occhiali??
Gli occhiali sono una figata! Una via di mezzo tra gli occhiali di Ironman e Chuck. Sono a realtà aumentata, ti consentono di avere informazioni in tempo reale e avere traduzioni in similtanea
🧐🤯
i pieghevoli sono il futuro
Gli Oppo air glass potrebbero finalmente scalfire quel mercato che fino ad oggi, complici prezzi proibitivi, aveva tenuto alla larga molti curiosi. Speriamo bene :D
new entry
bello
Comunque ho appena pubblicato il video commento sugli INNO DAY!! https://community.oppostore.it/thread/il-futuro-di-smartphone-e-occhiali-secondo-oppo-agli-inno-day-2021/2042
@Daniele Ceccarelli VERO!
Il Find N è tanta roba, eppure ti dirò, mi son piaciuti pure gli occhiali.
io ho acquistato un oppo reno 6 che ne pensate ?
spettacolare il nuovo pieghevole di Oppo...mi dispiace ma per gli altri ma non c'è gara Oppo regna.
Mi fa davvero piacere trovarti anche qui. Cmq oppo rimane per me uno dei produttori top