....sto avendo problemi con l'installazione di pc connect! Il sistema mi chiede continuamente aggiornamenti della mia scheda di rete che risulta invece aggiornata all'ultimo drive. Che suggerimenti avete da darmi?.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
....sto avendo problemi con l'installazione di pc connect! Il sistema mi chiede continuamente aggiornamenti della mia scheda di rete che risulta invece aggiornata all'ultimo drive. Che suggerimenti avete da darmi?.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Luigi, che telefono hai e che versione software hai attualmente? Come stai installando PC Connect? 😊
benvenuto nella community io ho dovuto dare autorizzazione per vedere il mio smartphone sul PC 😄😄
Benvenuto
Io ancora non posso usare pc Connect xche non ho ancora la patch che mi permette di usarlo purtroppo
OPPO Find X3 Neo
Mi spiego meglio! Prima di poter connettere il mio cellulare (Oppo Find X3 Neo, Android 12, Color OS V12) al laptop, io non riesco nemmeno a scaricare l'app PC Connect sul laptop (Lenovo Ideapad 510 del 2016). Da quello che leggo sembra che ci siano problemi di scheda wifi...ma non riesco a risolverli. Sull'app PC Connect non ho trovato molte info sul web!
Buongiorno a tutti!
Anche io ho lo stesso problema con lo stesso cellulare..
non si può in qualche modo connettere cmq lo smartphone al pc per poter scaricare almeno le foto?
Nessuno che ci aiuta a risolvere questo problema ? io con x2 neo
trovo davvero abberrante e vergognoso che non esista nel 2023 una soluzione a quello che sicuramente e un bug dell'applicazione, o comunque un bug all'interno della testa degli sviluppatori,che non hanno la benche minima accortezza di adattare il loro software a standard non recentissimi. una sorta di classimo.
vengo da realme x2 pro,che gia per il fastidio di non poter avere la RUI 3.0 mi ha proprio deluso, ma se metto a confronto questo aggeggio della oppo(stessa casa produttrice) non ci sta neanche lontanamente vicino. ne in termini di prestazioni (pur avendo lo stesso taglio di ram/rom),ne in termini di fruibilita'.
lento e dir poco. e uno dice,vabbe ma almeno posso essere produttivo con la sua app dedicata per il mirroring avanzato su pc....e invece? e invece uno schifo vergognoso.
neanche installa,millantando chissa quali problemi con il mio bluetooth. ma scavando scavando per benino su google,viene fuori che lo standard a cui si rifà l'app e il 4.0- mentre io monto una scheda bluetooth 4.1,quindi piu aggiornata del minimo richiesto. fatte tutte le prove di compatibilità...disinstallato e reistallato gli ultimi driver della scheda....provato sia con pc connect che con multiscreen...provato sia su win 8....win 10....win 11.... e ho a color os 12.1.una vergona. come al solito venditori di fumo.come vendere una cosa schifosa per un pacco di soldi, senza avere neanche rispetto per i soldi spesi. penso che ritornero all'unica vera azienda che sa davvero fare qualcosa: samsung. loro si che son stati capaci di fare un dex....perfino xiaomi ci e riuscita.
siete una totale vergogna. millantate a destra e a manca questo multiscreen ma in realta no nsapete neanche soffiarvi il naso. per poi scoprire che pure altri terminali di fascia ben piu alta,hanno problemi in egual misura. son 4 mesi che ronzo intorno a uqesto multi screen...ne ho le scatole piene. ultimo terminale oppo. e se potro ne parlero peggio che posso a chiunque.