Menu

Interruzione audio durante telefonate

Buongiorno a tutti,

da un paio di mesi sono proprietario di un Oppo Find x5 Pro. Purtroppo, non posso certo dire di essere soddisfatto dell’acquisto, tutt’altro… In particolare, il problema più grave riscontrato riguarda l’improvvisa interruzione dell’audio durante una telefonata. Senza motivi particolari, improvvisamente, il mio interlocutore non sente più la mia voce anche se io continuo a sentirlo. Bisogna quindi interrompere la comunicazione e richiamare la persona. Il problema si verifica saltuariamente, non sistematicamente, per cui inizialmente pensavo fosse legato a qualche problema di ricezione. Se sono in vivavoce, il problema a volte si risolve premendo il tasto del vivavoce disattivandolo e riattivandolo. Tuttavia, l’inconveniente si verifica anche quando non sono in vivavoce. Ci dev’essere quindi qualche altro problema che determina questo fastidiosissimo inconveniente. Ho richiesto l'intervento del servizio di assistenza Oppo online tramite zoom, ma all'orario stabilito non si è presentato nessun assistente (pessimo servizio...) Se qualcuno ha una soluzione da propormi lo ringrazierò eternamente. 

Commenti

26 Jan 2023 15:55

Ciao giama😊
Mi dispiace per la tua problematica. Hai provato a cambiare sim con un altro operatore ed effettuare varie prove di chiamata? Se il problema è saltuario probabilmente non è il telefono che ha una problematica, ma potrebbe essere dovuto al tuo gestore. Che operatore hai? Ha che ora hai provato ad usufruire del servizio di videochiamata? Il nostro servizio di videochiamata è attivo da lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18.

Leggi tutto Riduci
22 Jun 2023 15:20

Succede anche a me la stessa cosa, con un Oppo A74 5G. Io non sento più il mio interlocutore, mentre lui sente me; devo riagganciare e richiamare.
Fastidiosissimo!
In precedenza avevo Huawei con stessa SIM e non mi ha mai dato problema simile...
Grazie!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa