Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Prova ad andare in Impostazioni>Impostazioni supplementari>Esegui back-up e ripristino>Cancella tutti i dati>Ripristina impostazioni di rete e conferma. Prova un po' se funziona 🤞🏻
Purtroppo non va facendo così. Ho contattato l'operatore della mia sim (Fastweb) hanno detto che l'oppo Reno 6 e già noto per questo fatto e non è abilitato al traffico dati in chiamata Ci sono rimasto un po' di stucco, adesso non so se fare il reso dello smartphone acquisto sul sito Oppo
Bella fregatura. Non lo sapevo 🤦🏻🤦🏻🤦🏻
a me lo faceva anche con un altro telefono. invece con il Reno6 vedo che non mi succede. succede anche con gli iPhone.
Ciao Simone, ti comunico che il prodotto è abilitato al 4G con VoLTE e al 5G con i maggiori operatori, TIM, Wind e Vodafone, mentre non garantiamo il funzionamento con operatori differenti a cui è demandato il compito di certificare il prodotto. Appena questo sarà incluso nelle liste di compatibilità di Fastweb funzionerà anche con tale operatore 😊