Menu

interruzione dati in chiamata

quando effettuo o ricevo una chiamata la connessione dati sparisce

Oppo Reno 6, quando effettuo o ricevo una chiamata la connessione dati scompare impedendomi così di navigare o usufruire di App che necessitano la connessione a Internet. premetto che con il precedente telefono sul quale utilizzavo la stessa sim inserita adesso sul Oppo Reno 6 non avevo di questi problemi come posso risolvere?

Commenti

14 Jan 2022 22:48

Prova ad andare in Impostazioni>Impostazioni supplementari>Esegui back-up e ripristino>Cancella tutti i dati>Ripristina impostazioni di rete e conferma. Prova un po' se funziona 🤞🏻

Leggi tutto Riduci
15 Jan 2022 14:17

Purtroppo non va facendo così. Ho contattato l'operatore della mia sim (Fastweb) hanno detto che l'oppo Reno 6 e già noto per questo fatto e non è abilitato al traffico dati in chiamata Ci sono rimasto un po' di stucco, adesso non so se fare il reso dello smartphone acquisto sul sito Oppo

Leggi tutto Riduci
15 Jan 2022 19:57

Bella fregatura. Non lo sapevo 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 12:12

a me lo faceva anche con un altro telefono. invece con il Reno6 vedo che non mi succede. succede anche con gli iPhone.

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 17:23

Ciao Simone, ti comunico che il prodotto è abilitato al 4G con VoLTE e al 5G con i maggiori operatori, TIM, Wind e Vodafone, mentre non garantiamo il funzionamento con operatori differenti a cui è demandato il compito di certificare il prodotto. Appena questo sarà incluso nelle liste di compatibilità di Fastweb funzionerà anche con tale operatore 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa