Menu

jewels Chiara Costacurta

jewels Chiara Costacurta

jewels for phone

Sin dal primo istante che è uscita la news della collaborazione tra Chiara Costacurta e Oppo mi sono letteralmente innamorata di questi gioielli e ne sono andata alla ricerca perché inizialmente erano soltanto in omaggio con l'acquisto di un Oppo ma io avevo già il mio e Oppo e Chiara con la dolcezza e la gentilezza che la contraddistingue su Instagram ha deciso di omaggiarmelo creando una collaborazione su IG, ed oggi eccolo finalmente è arrivato una meraviglia, lo stile che incontra l'unicità di una creazione fatta a mano ! Il design i materiali utilizzati sono di alta qualità lo trovo davvero un gioiello prezioso per il mio telefono....E POSSO DIRVI CHE DA QUALCHE GIORNO VISTE LE RICHIESTE POTRETE TROVARE IL PHONE JEWELS SU SITO DI CHIARA https://www.chiaracostacurta.com/ PER TUTTE LE RAGAZZE CHE COME ME LO CERCAVANO!

Commenti

11 Mar 2022 20:34

grazie per informazione allora si può prendere la collana direttamente da lei bene.😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 21:17

🥰🥰🥰

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 10:13

😄😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 20:49

complimenti cara per la foto della collana insieme allo smartphone 😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 21:07

sì sì Ilaria si può prendere sul suo sito 😍

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 10:12

grazie ci andrò.ciao😄

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 22:57

Buono a sapersi di questa cosa

Leggi tutto Riduci
11 Mar 2022 23:52

Se qualcuno va di seguirci su instragam mi farebbe molto piacere , mi trovate qui ⬇️
Http://www.instagram.it/federicamaceli vi aspetto ❤️

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2022 10:14

ok se mi metto Instagram ti seguirò 😄

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2022 08:15

🙂

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa