Menu

Sta diventando un ringh

Buona domenica, 

volevo citare il Signor. Oppo, che qui a Oppolandia le cose si stanno ribaltando e prendendo un brutto andazzo... Siamo già diversi utenti(compresa la sottoscritta) che si stanno lamentando con diversi post( perché è l'unica soluzione) del comportamento inappropriato di diversi utenti 4/5 in particolare... Non è possibile che non ci siano regole stabilite, così alla fine ci si va a scannare... C'è già una "lotta" tra persone che rispettano e quelle che non rispettano... Sta diventando uno SCHIFO.

Vi prego di iniziare a quanto prima prendere provvedimenti, esempio limitando il numero di foto giornaliere, per le recensioni inserire vari tag e prima di renderle pubbliche controllate da un Adm, questi alcuni esempi per migliorare...

Grazie per l'attenzione

Saluti

Commenti

10 Apr 2022 12:04

buongiorno Marty hai detto bene buona domenica delle palme a voi.😄

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 12:32

Grazie Ila, altrettanto 😉👍🏻

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 12:50

Si effettivamente c'è un postaggio compulsivo che poco ha a che fare con una community (a tema)...

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 12:57

Concordo con te...e peraltro sarebbe anche utile postare foto che possano avere un'utilità per la community ad esempio inserendo in commento almeno il modello di device con cui sono state scattate oppure le modalità di scatto

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 13:03

eh si andrebbe perimetrato un po' il senso di oppo community

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 13:11

Per me i soggetti che ritraggono le foto sono indifferenti, almeno che ci sia una descrizione o qualcosa che faccia interagire con il pubblico posso concordare però qui salta fuori un'altro difetto che non c'è notifica e molto spesso perdiamo o ci dimentichiamo del post dove abbiamo interagito... Voi buttate le vostre idee e vi invito anche a voi di fare un post, facciamoci sentire! Nel frattempo vi auguro una buona giornata! 😉

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 16:52

Poi non è possibile che i primi 2 della classifica settimanale (di cui uno anche in classifica generale) abbiano più di 7000 punti rispetto al terzo che ne ha poco meno di 3000
Non mi portano i conti e quindi limitare e sanzionare questi 2
Non è possibile una cosa del genere dove hanno preso tutti questi punti?
Bisogna fare un blocco a sta gente che intasa il forum solo x prendere punti ed affossano post più interessanti

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 16:55

E poi se l avete notato fatto tutto in poco meno di un giorno (se andate a vedere la classifica settimanale)

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 17:03

E buona giornata e buona domenica delle palme marty

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 18:30

Sono le persone che postano 3000 foto all'ora, e probabilmente avranno anche completato obbiettivi o fatto shopping online per questo Manuel hanno punteggio così alto ma, stupidi anche noi che gli andiamo a commentare i post regalando punti o le seguiamo 🤷🏻‍♀️... Io I nomi gli ho segnati e di certo con me non avranno a che fare... Come ho già ribadito su un'altro post di qualche membro al posto di aiutarci per screscere (questo è il senso della community ) si sta facendo il lavoro apposto. Uno SCHIFO.

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 20:40

Già infatti sta gente dovrebbe essere bannata dal forum
Non possono andare avanti così a spammare x poi entrare in classifica generale x poi scaldarla x arrivare primi
Ho visto che anche il secondo è entrato in classifica generale affossano chi cera già di diritto
Di questo passo toglieranno le prime posizioni a chi le ha conquistate con sacrifici
Sarebbe ora di intervenire

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 20:42

Servirebbe una funzione x segnalare queste persone direttamente cosa che x ora non è possibile
Speriamo che anche oppo Italia prenda provvedimenti al riguardo

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 21:33

Manuel tranquillo che qualcosa combinerà, come ti ho già ribadito in un altro post tempo fa, l'azienda fa di tutto per migliorarsi non peggiorare, se fosse così è una parte fallimentare...

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 22:16

In effetti limitare i caricamenti giornalieri, segnalare gli abusi e avere notifiche sarebbero miglioramenti significativi.

Leggi tutto Riduci
10 Apr 2022 23:34

Sono tante piccolezze che significherebbero tanto...

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 02:13

Speriamo che risolvano xche i furbetti sono partiti in quarta questo inizio settimana

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 12:00

Io finisco due obiettivi e poi mollo, ho altro da fare poi con la bella stagione lo smartphone sta pure in tasca più che volentieri! 😃

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 18:30

Mi sa che mollo pure io a sto punto
Finisco il mese e prendo la spilla e poi vedrò se continuare

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 21:55

Cmq andate a leggere il post che ho appena scritto
Se volete commentalo pure

Leggi tutto Riduci
13 Apr 2022 17:24

Bravissima, anzi bravissimi voi che state intervenendo per migliorare questa community! Non ne posso più delle mille mila foto inutili su cibi, abbigliamenti, robe inutili senza nessun tag, nessuna descrizione, nulla di nulla. A cosa mi serve guardare un piatto di pasta? A nulla! Qual è l'utilità della foto? Meno di zero!

Speriamo che lo staff intervenga al più presto.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa