Bel compagno di viaggio
Ho viaggiato per tutta l'Italia il mese scorso con l'Oppo Reno 10 Pro ed è stato davvero un compagno di viaggio eccezionale.
L'obiettivo di questa serie è mettere in evidenza la potenza dei ritratti, ma in realtà è in grado di fare molto di più. Il reparto video è piuttosto buono, il che mi ha permesso di registrare dei video dietro le quinte mentre creavamo contenuti ovunque.

Le foto mi hanno davvero impressionato, come potete vedere dagli scatti inclusi in questo post. L'ultra grandangolo di solito non è così potente come la fotocamera principale, ma in questo caso l'ho usato molto spesso perché l'ampiezza del campo visivo e la qualità in condizioni di buona illuminazione erano straordinari.
Il telefono è incredibilmente leggero, quindi tenerlo in mano o in tasca non è affatto un peso. È sempre pronto per catturare quel momento perfetto.

E riguardo alla funzione ritratto, è stato davvero fantastico. Non solo hai un controllo eccezionale sull'apertura, che ti consente di regolare con precisione l'intensità dello sfondo sfocato, ma puoi persino apportare modifiche dopo aver scattato la foto.

Ho notato che la sfocatura massima poteva risultare eccessiva, quindi è stato un vantaggio poterla regolare prima dello scatto. E una volta scattata la foto, il software si assicura che i contorni della persona siano ben definiti, senza tralasciare alcun dettaglio, come i capelli o le parti più complesse.
Tu l'hai già provato? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
Commenti
bella
bella
👏👏👏