Menu

La serie Reno12 è stata già lanciata in Europa

La serie Reno12 è stata già lanciata in Europa

Il primo importante lancio europeo di OPPO


Ciao OPPO Community!

Vorremmo condividere con voi una notizia importante!

Il 18 giugno 2024, OPPO ha tenuto un evento di lancio della serie Reno12 a Ibiza, Spagna, segnando una pietra miliare significativa per l'azienda in Europa e confermando il suo impegno nella promozione degli smartphone avanzati basati sull'intelligenza artificiale

Caratterizzata da un design elegante, la Serie Reno di OPPO offre smartphone con un focus sulla fotocamera che permettono agli utenti di catturare momenti indimenticabili. Oltre a queste caratteristiche, la nuova Serie Reno12 ha introdotto per la prima volta una suite di funzionalità di IA generativa all'avanguardia, progettate per sbloccare nuovi orizzonti di creatività e produttività. Con AI Eraser, possiamo rimuovere facilmente gli elementi indesiderati dalle nostre foto, garantendo che ogni scatto sia impeccabile. Con AI Smart Image Matting 2.0, la creazione di divertenti adesivi stickers diventa un gioco da ragazzi, trasformando le nostre immagini in opere d'arte uniche pronte da condividere con chiunque. E grazie alla nuova app AI Studio, i ritratti prenderanno vita in modo sorprendente, grazie a una vasta gamma di stili e effetti innovativi. Inoltre, con AI LinkBoost e AI BeaconLink, le complicazioni legate alla connettività diventano un ricordo del passato. I due nuovi modelli rappresentano i primi AI Phone di OPPO in Europa e la prima importante release nell’ambito dell'impegno di OPPO di accelerare l'adozione degli smartphone basati sull’IA. Entrambi i modelli presentano anche il Futuristic Fluid Design che crea un aspetto nuovo e sorprendente, fondendo perfettamente estetica e innovazione.

Oltre alla Serie Reno12, OPPO ha lanciato anche una varietà di prodotti IoT: OPPO Watch X, OPPO Enco X3i e OPPO Enco Air4 Pro.

Su OPPO Store, abbiamo preparato offerte esclusive per te! Se decidi di effettuare il trade-in prima di acquistare Reno12 Pro e Reno12, anche se non riuscissi a valutare il tuo dispositivo usato o decidessi di interrompere il processo di trade-in, potrai comunque ottenere uno sconto massimo di 100 euro direttamente nel carrello compilando il modulo di trade-in per l'acquisto del nuovo prodotto.

Inoltre, non perdere i nostri imperdibili sconti sui prodotti IoT! Iscriviti ora alla newsletter di OPPO Store e riceverai subito un codice sconto per gli IoT, con un risparmio fino a 50 euro. Se sei già iscritto alla nostra newsletter, controlla la tua email: una sorpresa ti sta aspettando!

Grazie infinite per essere stati sempre al nostro fianco! 


Commenti

19 Jun 2024 22:49

bellissimi smartphone

Leggi tutto Riduci
21 Jun 2024 03:44

interessante

Leggi tutto Riduci
25 Jun 2024 10:31

farete il testa e resta per questi device?se si...voglio partecipare

Leggi tutto Riduci
28 Jun 2024 18:32

salve

Leggi tutto Riduci
30 Jun 2024 12:27

ciao voglio comprarlo

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2024 15:49

davvero stupendo il 12 pro 😍

Leggi tutto Riduci
10 Jul 2024 16:51

quando uscirà il find x8?

Leggi tutto Riduci
16 Jul 2024 18:46

esteticamente non mi convince molto la parte posteriore con le fotocamere sporgenti a semaforo

Leggi tutto Riduci
21 Jul 2024 09:38

Ho appena preso il reno 12 f...mi ha deluso un po' la fotocamera... rispetto al mio vecchio reno 6 la definizione quando ingrandisci la foto si sfoca immediatamente...e poi ha l' Ai solo sui ritratti e non ha abbastanza regolazioni di modifica...mio marito ha preso lo Xiaomi 13 pro (stesso prezzo) molto ma molto meglio! peccato! La Oppo non è stata all'altezza della sua concorrente!

Leggi tutto Riduci
26 Aug 2024 07:36

il Watch x nn funziona con Google

Leggi tutto Riduci
26 Aug 2024 22:48

vorrei prenderlo per sostituire il mio find X5 pro

Leggi tutto Riduci
28 Aug 2024 22:56

sono disgustato dal mio tel Oppo 79A ... deluso al.massimon
e poi ... rotto il touchscreen.. riparatomconn79 euro ma funziona malissimo . avete perso un cliente .. che delusione

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2024 11:29

Ho acquistato il 12 pro 5g, tutto ok a parte la connessione ad Android auto, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che effettivamente il reno 12 ha questi problemi e che gli sviluppatori stanno lavorando per risolverli ma non si sa quando, è la terza volta che contatto Oppo nelle due precedenti non sono stati capaci di risolvermi i problemi e questa penso di sia la terza, penso che restituirò il telefono (sempre che Vodafone lo riprenda) e opterò per un altro marchio, sto aspettando l'aggiornamento ma niente, Oppo è solo da abbandonare in casa mia ci sono 5 telefoni Oppo.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa