In Islanda c'è proprio di tutto, queste particolari scogliere si trovano nella penisola di Snæfellsnes, sulla costa occidentale dell'isola.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
In Islanda c'è proprio di tutto, queste particolari scogliere si trovano nella penisola di Snæfellsnes, sulla costa occidentale dell'isola.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
complimenti per la foto molto panoramica di Islanda io purtroppo mai stata perciò non lo so com'è ma mi fido a quello che dici😄😄
In un territorio grande come il Nord Italia ci sono ghiacciai, enormi cascate, vulcani, zone termali, laghi, scogliere altissime, spiagge di sabbia nerissima, montagne, geyser, piccole stazioni sciistiche con vista sull'oceano, fiordi bellissimi. E poi tutto cambia con le stagioni, dal gelo invernale (con l'Aurora Boreale) al verde intenso che si trova in estate. Se si ha la possibilità, bisogna andarci almeno una volta nella vita.
grazie Matteo per informazione che mi hai dato 😄😄
foto perfetta
Bella foto
Bella foto