Menu

LED DI NOTIFICA

colors 12 e led si notifica su A945g qualcuno sa come si fa per attivarlo,non riesco a trovare la voce in questione

Commenti

01 Apr 2022 22:38

ciao Monica vai su impostazioni è gestisci app è elenco app devi scegliere quale notifica vuoi sentire clicca è deve andare sul verde per attivarla mi raccomando ciao spero che ti sono stata di aiuto 😄

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 22:58

ciao Ilaria , grazie ma no nulla,nessun led notifica ... 🙈🙈🙈🙈

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 23:08

mannaggia ma i pulsanti del volume sono tutti su

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 23:09

perché dove tu alzi il volume c'è in basso ti escono tre puntini li pure c'è la notifica

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 23:28

il suono c'è...io cerco il led luminoso per le notifiche,avevo letto che con l'aggiornamento alla colors 12 sarebbe stato attivato e avendo fatto l'aggiornamento volevo attivarlo ma non trovo la voce del led 😓

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 23:50

devi andare su impostazioni poi barra delle notifiche è di stato clicca poi vedi se sono sul grigio non funzionano perciò lo devi spostare sul verde deve diventare vedi un po' se sono tutti sul verde poi fammi sapere 😄

Leggi tutto Riduci
01 Apr 2022 23:52

io avevo qualche led di notifica dissattivato non mi sono accorta se non era per te che ti ho guardato dove stata non mi accorgevo 😄

Leggi tutto Riduci
02 Apr 2022 07:47

io non le ho 😭😭😭

Leggi tutto Riduci
02 Apr 2022 09:37

allora devi sentire quelli dell'oppo quale può essere il motivo magari loro ti danno dire qualcosa di più 😄

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa