colors 12 e led si notifica su A945g qualcuno sa come si fa per attivarlo,non riesco a trovare la voce in questione
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ciao Monica vai su impostazioni è gestisci app è elenco app devi scegliere quale notifica vuoi sentire clicca è deve andare sul verde per attivarla mi raccomando ciao spero che ti sono stata di aiuto 😄
ciao Ilaria , grazie ma no nulla,nessun led notifica ... 🙈🙈🙈🙈
mannaggia ma i pulsanti del volume sono tutti su
perché dove tu alzi il volume c'è in basso ti escono tre puntini li pure c'è la notifica
il suono c'è...io cerco il led luminoso per le notifiche,avevo letto che con l'aggiornamento alla colors 12 sarebbe stato attivato e avendo fatto l'aggiornamento volevo attivarlo ma non trovo la voce del led 😓
devi andare su impostazioni poi barra delle notifiche è di stato clicca poi vedi se sono sul grigio non funzionano perciò lo devi spostare sul verde deve diventare vedi un po' se sono tutti sul verde poi fammi sapere 😄
io avevo qualche led di notifica dissattivato non mi sono accorta se non era per te che ti ho guardato dove stata non mi accorgevo 😄
io non le ho 😭😭😭
allora devi sentire quelli dell'oppo quale può essere il motivo magari loro ti danno dire qualcosa di più 😄