Menu

Libertà di ascolto

Rating:
1 2 3 4 5
Libertà di ascolto Uso cuffie true wireless da qualche anno, le ultime due sono state Jabra e devo dire mi sono trovato ottimamente. In generale una volta provate non si torna più indietro e addio ai cavi che si i pigliano e rompono, addio cellulare trascinato a terra... Le indossi e le dimentichi. Grazie al bundle di acquisto ho potuto provare questo Enco X e devo dire che mi hanno favorevolmente impressionato. Nella confezione ci sono le cuffie e la custodia (niente cavo di ricarica) La ricarica wireless comoda, la custodia forse appena un po’ grande, materiali di qualità Le cuffie si indossano bene e si abbinano al volo sia con dispositivi oppo che no. Non sono un amante dei controlli touch ma lo slide per il volume mi piace. Le uso principalmente per telefonare e si sentono bene, ma soprattutto mi si sente bene, anche nel traffico chi ascolta non ha problemi mi sente chiaro e senza grossi rumori di fondo. Gli auricolari lasciano passare appositamente i rumori/suono/voci di contesto per permettere di parlare dal vivo senza doverle ogni volta togliere e mettere. Inoltre io non amo essere troppo isolato acusticamente dal ciò che mi circonda quindi mi piace la funzione. Non amo (ma è questione di gusti) il design stile Apple, con il “bastoncino” che spunta, preferisco cuffie che rimangono raccolti nel padiglione auricolare; non è meramente questione estetica, la cuffia che sporge comunque può impigliarsi in oggetti/accessori/vestiti, le cuffie che stanno interne all’orecchio sono ancor meno invasive. Comunque dettagli. Un buon prodotto con anche il plus dell’impermeabilità.

Commenti

22 Apr 2022 21:04

complimenti per la recensione delle cuffie wireless hai ragione almeno con questi non ti si rompe il cavo perché te lo tiri dietro io invece sto provando le True wireless della Lenovo non sono male neanche quelle cuffie😄😄

Leggi tutto Riduci
22 Apr 2022 22:46

👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa