Menu
Luna

Foto scattata alla luna, da Oppo Find X3 Neo

Scattata a mano libera, senza ausilio di alcun supporto... La stabilizzazione ottica dell'Oppo Find X3 Neo è sensazionale!!!

Commenti

22 Dec 2021 01:25

spettacoloo

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2021 19:44

Ti ringrazio, la prossima la farò col cavalletto✌🏻

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2021 06:41

Complimenti per .... la mano 😂😂😂. Scherzi a parte.... Bravissimo.... Abbiamo lo stesso telefono. Hai scattato in auto o in pro? Zoom 10x?

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2021 19:46

Grazie Questa foto l'ho scattata un po' di tempo fa e non ricordo con che zoom, penso 20x Comunque l'ho scattata in auto😉✌🏻

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2021 07:40

Complimenti, la foto è stupenda. Da dove l'hai scattata? Avevi interferenze di luce?

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2021 19:47

Ti ringrazio! L'ho scattata dalla mia veranda; dove sono io non ci sono molte interferenze di luci per fortuna, e ciò mi ha permesso di ottenere questo risultato 😄✌🏻

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2021 14:28

ah

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2021 22:49

scusa...ma come hai fatto.?..ho lo stesso smartphone...e non riesco mai a fotografarla cosi bene

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2021 19:50

Non ho fatto nulla di particolare; ho scattato in modalità auto (non pro). Per riuscirci punto il telefono alla luna senza lo zoom, e man mano che aumento lo zoom correggo la direzione centrando la luna nell'inquadratura. Ovviamente è fondamentale anche toccare la Luna per metterla a fuoco, ed essere il più fermi possibile nel tenere il telefono; al minimo spostamento durante lo scatto la foto verrebbe sfocata!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa