Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
spettacoloo
Ti ringrazio, la prossima la farò col cavalletto✌🏻
Complimenti per .... la mano 😂😂😂. Scherzi a parte.... Bravissimo.... Abbiamo lo stesso telefono. Hai scattato in auto o in pro? Zoom 10x?
Grazie Questa foto l'ho scattata un po' di tempo fa e non ricordo con che zoom, penso 20x Comunque l'ho scattata in auto😉✌🏻
Complimenti, la foto è stupenda. Da dove l'hai scattata? Avevi interferenze di luce?
Ti ringrazio! L'ho scattata dalla mia veranda; dove sono io non ci sono molte interferenze di luci per fortuna, e ciò mi ha permesso di ottenere questo risultato 😄✌🏻
ah
scusa...ma come hai fatto.?..ho lo stesso smartphone...e non riesco mai a fotografarla cosi bene
Non ho fatto nulla di particolare; ho scattato in modalità auto (non pro). Per riuscirci punto il telefono alla luna senza lo zoom, e man mano che aumento lo zoom correggo la direzione centrando la luna nell'inquadratura. Ovviamente è fondamentale anche toccare la Luna per metterla a fuoco, ed essere il più fermi possibile nel tenere il telefono; al minimo spostamento durante lo scatto la foto verrebbe sfocata!