Menu

Mai più

Rating:
1 2 3 4 5
Mai più

A54s

A 54s. Più di due mesi in assistenza per un problema con la messa a fuoco della camera. 
Sostituite le fotocamere e la scheda madre è tornato funzionante per tre giorni, dopodiché è tornato a guastarsi dopo gli aggiornamenti di sistema necessari dopo la sostituzione della scheda madre. Ora mi trovo di nuovo con l'autofocus che impazzisce. 
Aggiornamento: riportato in assistenza per l'ennesima volta viene eseguito intervento flash del sistema operativo, lascio le app native senza installare niente e il problema pare risolto ma dopo qualche giorno il problema ricompare. Anche lo strumento di diagnostica rapida evidenzia il malfunzionamento della messa a fuoco. Primo ed ultimo Oppo, esperienza pessima.

Commenti

17 Feb 2025 21:21

allora erA solo un problema software

Leggi tutto Riduci
18 Feb 2025 05:43

Ho provato un hard reset prima di portarlo in assistenza ma non ha risolto il problema. Non uso app strane e a parte Opera browser e un gestore dei Bookmarks non ho installato altro. A parte cambiare telefono non saprei cosa altri fare. Due mesi di attesa senza telefono non sono accettabili, soprattutto se si sono rivelati inutili.

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2025 11:37

Può accadere che tra i miliardi di dispositivi prodotti qualcuno esca male, provi ad andare al negozio dove l'ha acquistato se è ancora in garanzia e chieda di farselo sostituire visto che non si riesce a riparare.
Mi dispiace che la prima esperienza non sia stata bella ma condannare senza appello preclude di avere prodotti validi sotto tutti punti di vista.
Ho conosciuto tante persone che hanno Oppo e si trovano benissimo, io stessa ho avuto modo di averne tra le mani 2 di 2 serie diverse x questioni di lavoro e mi sono trovata benissimo, al punto di mettere in vendita il mio telefono x comprare Oppo.

Leggi tutto Riduci
13 Mar 2025 14:44

Mary J. La garanzia è scaduta ma dopo aver sostituito tutte le telecamere e la scheda madre e avere in seguito constatato che il problema è il software che fa a botte con l'hardware (reinstallazione pulita del sistema operativo, tre ripristini del device) che fiducia posso avere nel comprare un altro telefono dello stesso brand? Forse una sostituzione del device sarebbe stata più opportuna visto che è "nato male". Nessuna condanna, semplicemente non posso fare di certo una bella recensione.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa