Menu

Malfunzionamento Oppo 94A5G contatti telefonici

Salve sono proprietario di un modello Oppo 94A5g e da diverso tempo non da la possibilità di inserire e/o modificare contatti. Al termine della procedura appare la scritta errore durante il salvataggio del contatto. Non sono riuscito a risolvere il problema ed ho potuto constatare che non sono l'unico ad avere questo problema. In linea di massima sono soddisfatto dell'acquisto ma se il problema continuerà a persistere sarò costretto a cambiare telefono.

Commenti

06 Nov 2022 11:11

Hai provato con un hard reset???

Leggi tutto Riduci
06 Nov 2022 14:14

Salve, ho il medesimo problema. Ho effettuato tutti i suggerimenti senza risultato. Ho riavviato le impostazioni da fabbrica e ha funzionato per una giornata, poi si è aggiornato e sono di nuovo al punto di prima. Se non si risolverà il problema mi vedrò costretto a cambiare telefono.

Leggi tutto Riduci
08 Nov 2022 06:51

Salve, ho lo stesso identico problema. Ho un oppo find x3 lite e dopo l'ultimo aggiornamento effettuato mi ritrovo con contatti triplicati e senza possibilità di poter modificare nulla... molto fastidioso tutto ciò...pensate verrà risolto il problema?

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 23:13

Ho lo stesso problema anche io...sto impazzendo!
Risolvete il problema..grazie

Leggi tutto Riduci
11 Nov 2022 17:48

Ciao Super Mimì😊😊
In merito alla problematica di salvataggio dei contatti e cancellazione ti consiglio di scriverci alla nostra mail di [email protected]

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa