Menu

Mancata assistenza software su OPPO Reno2 Z

Scrivo per esprimere la mia profonda delusione riguardo alla cessazione degli aggiornamenti software per il mio smartphone OPPO Reno2 Z.  questo dispositivo ha sempre soddisfatto le mie esigenze, ma l'assenza di nuovi aggiornamenti lo rende ormai obsoleto e poco sicuro. Considerando l'intenso utilizzo che faccio del mio smartphone , ad es. lavoro, studio, comunicazione, intrattenimento, la mancata ricezione di patch di sicurezza e nuove funzionalità mi pone in una situazione di disagio significativo. Sono consapevole delle difficoltà economiche che molte persone stanno affrontando, compresa la mia. Pertanto, Le chiedo gentilmente di valutare la possibilità di offrirmi un'alternativa, come un aggiornamento software parziale o un'offerta speciale a titolo gratuito di un nuovo dispositivo compatibile con le ultime versioni Android. In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti. 
Luigi
[email protected]

Commenti

05 Oct 2024 08:12

Buongiorno Luigi, Io sto passando dal mio Oppo A58 4G 6/128 ad un Oppo Reno 8T 4G Arancione back cover in finta pelle vegana. Lo fanno anche nero. Lo faccio solo per farmi un regalo a me stessa perché il mio smartphone va più che bene. L'ho trovato online usato a 150€ ma sullo store Oppo si trova ricondizionato a 183€

Leggi tutto Riduci
06 Oct 2024 20:09

Buonasera, Elisabetta grazie mille per il tuo consiglio 👍

Leggi tutto Riduci
06 Oct 2024 10:02

il reno 2z...è un ottimo device...ma ormai troppo datato,ed è normale che non riceva più aggiornamenti!visto che non vuoi spendere tanto,ti consiglio di comprarti il nuovo Oppo reno 12,che Adesso lo si trova sui 350 euro

Leggi tutto Riduci
06 Oct 2024 20:10

Salve, grazie per il tuo consiglio 👍

Leggi tutto Riduci
08 Oct 2024 10:31

Ciao Luigi, mi dispiace molto per la tua situazione e la tua delusione😔 sfortunatamente una volta conclusi gli aggiornamenti e patch non possiamo forzarli.
Potrai comunque trovare molte offerte, anche su prodotti ricondizionati, sul nostro Store:
https://www.oppostore.it/pages/oppo-ricondizionati 🙂

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2024 13:40

Anche lo stesso Oppo A58 4G é un buon device ed é uscito a settembre 2023 nuovo si trova a 139€ se non vuoi prendere un reno 12 a 350€ ma ti basta andare online ed hai solo l'imbarazzo della scelta oppure al Mediaworld, Unieuro, Euronics o Trony tutto rivenditori autorizzati Oppo o sul loro sito ufficiale. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Per fortuna Oppo accontenta tutti i budget

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2024 13:42

Puoi ritenerti più che fortunato essendoti durato 10 anni questo smartphone! Complimenti 👏🏻💯💯💯👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa