Menu

Media whatsapp non ripristinabili

Buongiorno a tutti,

Ho un grosso problema su WhatsApp sul nuovo smartphone acquistato. Ho acquistato un Oppo Reno 13fs e ho effettuato la configurazione con il vecchio telefono, un Xiaomi Redmi Note 9pro la scorsa settimana. Fin lì tutto bene, mi ripristina sia chat che media senza problemi. Poi però mi accorgo che avevo un problema sui numeri di notifica su WhatsApp (ho capito successivamente che fosse solo un impostazione del telefono da modificare ma troppo tardi purtroppo) quindi seguendo un po' di istruzioni direttamente dal centro assistenza, decido, mannaggia a me, di disinstallare e reinstallare l'app. Ultimo backup era stato effettuato il giorno stesso. Da lì solo problemi, mi ripristina le chat ma non riesce a ripristinare i media, si blocca ad una percentuale bassissima e rimane in loop all'infinito senza sbloccarsi. Ho portato il telefono in assistenza e l'ho fatto formattare. Stamattina configuro nuovamente il telefono e niente! Di nuovo lo stesso problema! Ora ho disattivato il wifi almeno da non farmi ciucciare batteria, ma il problema è che ovviamente, oltre a non backuppare i media non backuppa più nemmeno le chat così. Il tecnico del centro ass mi ha detto che a questo punto è un problema dell'app e che i sistemisti dovranno creare un aggiornamento per sbloccare e risolvere il problema, ma secondo voi sarà davvero così? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Vorrei lanciare il telefono dalla finestra!

Grazie mille

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa