Parliamone
Tralasciando il prezzo considerato uno scarto minimo di 150€ quale comprereste e perché? Sono simili o molto diversi?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
sicuro di fare la giusta comparativa? tra X5 e X3 NEO è meglio X5 ma ci sono 500€ di differenza, prenderei comunque X3 NEO perché ha un processore meno energivoro, nella quotidianità sono simili perché anche se X3 NEO monta un processore "vecchio" rimane comunque un ottimo processore e non si sente minimamente la differenza, sul comparto fotografico meglio X5 per via dell NPU, X3 NEO fa comunque ottimo foto, il design dell'X5 è stupendo anche se non usa la ceramica.
Insomma, alla fine per questa differenza di prezzo punterei a X3 NEO che si difende sempre bene,
Concordo con quanto detto da willy
in questo momento x3neo come "street price" si trova a quasi la metà del prezzo dell'x5, pertanto ad oggi non avrei dubbi....secondo me con la gamma x5 sono stati alzati eccessivamente i prezzi. x3neo è un device molto equilibrato.
E se la differenza fosse solo di 150€ quale prenderete?
X5 non é un "neo", concettualmente é praticamente un "pro", se la differenza fosse di soli 150 euro, sarebbe come chiedere se preferisci X3 neo o x3 pro, tutta la vita il pro.
Dovendo, a breve, sostituire il mio "RX-17 Neo" che mi è stato fedelissimo per tre anni e mezzo, mi ritrovo a pensare proprio a questa scelta: aspettare che l'X5 scenda un po' e puntare decisamente su di lui (che preferisco rispetto a X5 Pro), o lasciarmi tentare dalle valide condizioni di acquisto dell'X3 Neo.
Seguo quindi con molto interesse questa discussione che mi servirà come consiglio per fare la scelta "giusta" :)
Potrei acquistare il X3 neo a 450€ e X5 per 600€ Guardando le caratteristiche non trovo tutta questa differenza ma bisogna testare questo rivoluzionario secondo processore che migliora le foto e i video principalmente notturni. X3 Neo è ormai rodato e più sottile, X5 li vale quei soldi?