Menu

Meglio X5 o X3 neo?

#5G

Parliamone

Tralasciando il prezzo considerato uno scarto minimo di 150€ quale comprereste e perché? Sono simili o molto diversi? 

Commenti

22 Mar 2022 23:42

sicuro di fare la giusta comparativa? tra X5 e X3 NEO è meglio X5 ma ci sono 500€ di differenza, prenderei comunque X3 NEO perché ha un processore meno energivoro, nella quotidianità sono simili perché anche se X3 NEO monta un processore "vecchio" rimane comunque un ottimo processore e non si sente minimamente la differenza, sul comparto fotografico meglio X5 per via dell NPU, X3 NEO fa comunque ottimo foto, il design dell'X5 è stupendo anche se non usa la ceramica.
Insomma, alla fine per questa differenza di prezzo punterei a X3 NEO che si difende sempre bene,

Leggi tutto Riduci
22 Mar 2022 23:59

Concordo con quanto detto da willy

Leggi tutto Riduci
23 Mar 2022 08:09

in questo momento x3neo come "street price" si trova a quasi la metà del prezzo dell'x5, pertanto ad oggi non avrei dubbi....secondo me con la gamma x5 sono stati alzati eccessivamente i prezzi. x3neo è un device molto equilibrato.

Leggi tutto Riduci
23 Mar 2022 15:34

E se la differenza fosse solo di 150€ quale prenderete?

Leggi tutto Riduci
23 Mar 2022 21:19

X5 non é un "neo", concettualmente é praticamente un "pro", se la differenza fosse di soli 150 euro, sarebbe come chiedere se preferisci X3 neo o x3 pro, tutta la vita il pro.

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 10:08

Dovendo, a breve, sostituire il mio "RX-17 Neo" che mi è stato fedelissimo per tre anni e mezzo, mi ritrovo a pensare proprio a questa scelta: aspettare che l'X5 scenda un po' e puntare decisamente su di lui (che preferisco rispetto a X5 Pro), o lasciarmi tentare dalle valide condizioni di acquisto dell'X3 Neo.
Seguo quindi con molto interesse questa discussione che mi servirà come consiglio per fare la scelta "giusta" :)

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 17:32

Potrei acquistare il X3 neo a 450€ e X5 per 600€ Guardando le caratteristiche non trovo tutta questa differenza ma bisogna testare questo rivoluzionario secondo processore che migliora le foto e i video principalmente notturni. X3 Neo è ormai rodato e più sottile, X5 li vale quei soldi?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa