Aiuto....
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto, sto scaricando dei file da telegram che sono molto pesanti e una volta visionati gli vorrei eliminare, ma su Oppo non riesco a trovare nella memoria interna dove sono stati salvati non essendoci una cartella telegram come avevo sul vecchio Samsung... Sono disperato....
Posseggo un oppo reno 6 pro
Commenti
X non sbagliarmi apri l app i miei file e ci dovrebbe essere una voce chiamata video
Dovrebbero trovarsi li
Eliminarli direttamente da Telegram non funziona?
ciao hai provato andare gestione file è una cartella busta gialla sulla home la apri trovi tutte le categorie del cellulare sotto c'è scritto memoria del cellulare clicchi vedrai che telegram sta li comunque se vuoi mettere Instagram oppure Skype gli devi dare sempre le autorizzazioni se no non te le fa vedere su questo dispositivo.Spero che ti sono stata di aiuto 😄
Non riesco a visualizzarli proprio
Sto perdendo le speranze
fai una cosa d' installa l'applicazione andando su impostazioni gestioni applicazioni clicca su telegram disattiva vedi di arrestare le cose che non ti servono poi vai su applicazioni con avvio automatico per vedere se sta li magari dissattiva pure li deve diventare griggio io per esempio mi sono tenuta solo whatsapp perché avevo visto che mi si erano attivate tutte così poi si impiccia troppo il cellulare.Prova a vedere questo passaggio poi fammi sapere ti rispondo questa seraciao😄
mi raccomando riavvia il cellulare magari quando hai provato questa cosa😄
Ciao Harlock, generalmente quando si scaricano files vanno a finire nella cartella Download, che trovi aprendo l'app Files o Gestione file
Non compaiono da nessuna parte in download solo temporaneamente fino al termine dello scaricamento... Ma credo che lo posso fare come ha detto SteBer eliminando da telegram direttamente poiché oggi ho provato a disinstallare e mi ha automaticamente cancellato i caricamenti
Ok, quindi hai risolto?