Memoria piena componente "other"
Salve. Mi sono accorto che il mio OPPO A74 ha la memoria improvvisamente piena e la componente che occupa più spazio (66GB) va sotto la dicitura other.
Come faccio a risolvere il problema?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
66 gb di roba è strano almeno che non siano file che hai scaricato tu
Anche a me suona strano, ma non credo siano file scaricati da me: ieri ho liberato un po' di giga per utilizzare il cellulare ma oggi mi ritrovo con 74 gb di "other" che di nuovo mi saturano la memoria. Purtroppo non so a cosa sia dovuta questa situazione e mi trovo costretto o a continuare a eliminare app ogni giorno o a dover cambiare dispositivo.
Ciao Topomat, in other ci sono tutti i dati delle app installate o dati di vecchi back up, per poter svuotare quella cartella è necessario effettuare un reset del dispositivo 😊