Impossibile bloccare il menù a tendina
Se apro il menù a tendina sulla schermata di blocco mi fa disattivare i dati mobili e mi permette di fare ogni cosa sul menù a tendina, come si blocca?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Se apro il menù a tendina sulla schermata di blocco mi fa disattivare i dati mobili e mi permette di fare ogni cosa sul menù a tendina, come si blocca?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Gianluca, prima di tutto devi mettere un blocco schermo, dopo vai in impostazioni>barra di notifica e stato>altre impostazioni>da qui disattiva "scorri verso il basso sulla schermata di blocco per visualizzare il cassetto delle notifiche". 😉
Ok, trovato! Ha un percorso diverso ma ci son riuscito! Grazie!
Ciao Gianluca quale percorso ti hai fatto? Io non lo trovo su OPPO A98 5G.