Non riesco ad usare PC Connect su A94 5G
Buongiorno e bentrovati a tutti, ho appena acquistato un Oppo A94 5G, ho esigenza di usarlo come HotSpot e nel posto dove lavoro il segnale 4G da potente e stabile che era è diventato scarisissimo, con il 5G la cosa è notevolmente migliorata, ora volevo sfruttare appieno le features del nuovo smartphone e avendo avuto in passato un S7 Edge con cui lavoravo collegato al PC volevo usare la stessa caratteristica con Oppo A94 5G, ho visto che c'era il PC Connect ma sullo smartphone non trovo il Multi-Screen Connect, devo scaricare qualcosa ? lo devo attivare ?
Commenti
Strano
Ho provato a chiedere lumi sul canale telegram internazionale gli è sembrato strano pure a loro ma poi ho visto sia l'oppo a74 4g di mia moglie che il a74 5g di un collega e nemmeno loro hanno attivo ne il pc connect che il multi-screen connect !!! L'admin del gruppo internazionale di oppo gentilissimo mi ha detto che sicuramente con il prossimo aggiornamento lo inseriranno anche in questi modelli, ho scaricato dei proof of concept dalla rete ma niente si attiva ma rimane in grigietto e non funziona !!!
Ciao, ti confermo che al momento il tuo modello non è compatibile con PC Connect🙂