"Problema" al motore della vibrazione
Buonasera, avevo già accennato questa cosa in uno dei miei primi thread...
La vibrazione del mio Find X3 Neo è un po' "ballerina", nel senso che a volte è perfetta (ai livelli di Iphone, che è il top per questo sinceramente), ma spesso non lo è, diventa zanzarosa e altre volte proprio quasi si azzera...
_______
Poco più di una settimana fa ho disattivato la vibrazione per la tastiera, lasciandola per il resto del sistema... Da allora la vibrazione è quasi sempre perfetta!!!
Possibile che il software limiti il motore di vibrazione per evitare di "sovraccaricarlo"?
Anche voi avete notato questa problematica al motore di vibrazione del vostro smartphone?
Commenti
Davvero strano, ho lo stesso telefono e sinceramente non ho notato questa cosa, hai per caso android 12?
No no, non mi è ancora arrivato... Ho questo problema con la vibrazione da quando ho comprato il telefono (agosto)...
Ciao Valerio. Io uso la vibrazione per chiamate, notifiche (dato chi ho un Huawei gt2 collegato) e per la tastiera, ma per fortuna finora mi ha sempre funzionato bene. Non vorrei che avessi un bug perché mi sembra molto strana come cosa
Se non si risolve con il prossimo major update credo che ricorrerò all'assistenza (visto che mi sembra essere l'unico con questo problema)
Potresti provare in ripristino alle impostazioni di fabbrica per escludere che sia un problema software
Yap, farò il ripristino direttamente dopo aver aggiornato ad Android 12✌🏻
Infatti fai così, attendo l'aggiornamento e poi reset. Se non risolvi allora assistenza. Mi sembra l'iter più logico 😉👍🏻
😌👍🏻