Menu

Multi-Screen Connect: cos'è e come utilizzarlo al meglio

Multi-Screen Connect: cos'è e come utilizzarlo al meglio

Avete già provato l’innovativo Multi-Screen Connect di OPPO? Dopo l’ultimo aggiornamento al mio Find X3 Pro ho visto comparire tra le opzioni anche quella relativa al Multi-Screen Connect e ho deciso di provarlo. Si tratta di una connessione intelligente tra PC e smartphone che consente di avere completo controllo del telefono direttamente dal computer.

Con Multi-Screen Connect è difatti possibile ricevere le notifiche, gestire il telefono, aprire le app, fare drag and drop dei file, copiare testo, foto e molto altro. Per arrivarlo è necessario scaricare e installare sul proprio il software apposito disponibile all’indirizzo connetc.oppo.com.

Dal telefono sarà sufficiente lanciare invece l’app direttamente dal menù rapido attraverso l’icona dedicata (come mostrato nello screen qui sopra) oppure andando nel menù [Connessione & Condivisione]> [Multi-Screen Connect].

Dopo aver installato il programma sul PC basterà avviarlo e in pochi secondi si riuscirà a mettere in comunicazione i dispositivi. L’utilizzo è semplice ed intuitivo e attivando la sincronizzazione delle notifiche è come avere una copia perfetta del telefono sul proprio PC.

Il programma segnalerà tutte le attività dello smartphone, compresa la realizzazione di nuove foto o la creazione di documenti, dando l’opportunità di copiare e salvare tutto sul proprio computer.

Davvero sbalorditivo. Brava OPPO! 😊

Commenti

01 Jun 2022 15:35

🔝

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 07:45

una feature fantastica! bravi!

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 08:55

Grazie Adele, è una funzione che attendevo.

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 13:36

complimenti Adele per la tua informazione molto utile come al solito 😄😄

Leggi tutto Riduci
02 Jun 2022 13:38

Grazie a voi per il feedback 😊

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 09:22

funzione fondamentale!

Leggi tutto Riduci
03 Jun 2022 22:14

👍

Leggi tutto Riduci
04 Jun 2022 08:02

Una funzione molto utile

Leggi tutto Riduci
06 Jun 2022 15:08

Attendo la versione per Mac

Leggi tutto Riduci
25 Aug 2022 17:55

grazie 🔝

Leggi tutto Riduci
06 Sep 2022 08:17

Non la trovo sul mio Oppo A94 5G ? sbaglio qualcosa sono nuovo ?!

Leggi tutto Riduci
27 Oct 2022 10:47

👍

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2022 11:21

Ciao, ma questo app funzionerebbe anche per il Mac?

Leggi tutto Riduci
03 Dec 2022 12:25

Perchè sul A94 5G non c'è l'icona del Multi-screen? Ho passato una mezz'ora con la chat del supporto, alla fine mi ha suggerito di usare screencast...ovviamente non funziona

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2023 22:33

Il Software Multi-Screen Connect mi parte in automatico all'avvio di Windows 11. Da MSCONFIG non si vede, e adesso sto impazzendo per Disabilitarlo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa