Menu

Multiscreen Connect software

Problemi di connessione

Buongiorno. Ho istallato il suddetto software su 2 pc (1 con win7 e l'altro con win 10), sul primo il software non gira, sull'altro invece mi rimanda dopo l'istallazione un messaggio che il Bluetooth non è compatibile, e non mi consente la connessione allo smartphone.... 

Suggerimenti? 

Grazie

Commenti

21 Sep 2022 11:30

a caldo la prima cosa che mi viene in mente è che avendo 2 SO diversi sul primo non potrebbe girare per problemi di compatibilità, sul 2° invece potrebbe essere anche un problema di driver...però su 2 piedi senza vedere non saprei..

Leggi tutto Riduci
30 Sep 2022 14:46

Ciao Alfred, ti confermo che per Windows 7 purtroppo non è compatibile, per quanto riguarda il dispositico con Windows 10 ti consiglio di girare la richiesta a [email protected] sapranno consigliarti come risolvere 😉

Leggi tutto Riduci
13 Jan 2023 22:41

Multi-Screen connect mi parte in automatico all'avvio di windows 11. Su msconfig non si vede. Come faccio a disabilitarlo ? Mi tocca vedere sempre questa finestra che a me serve solo saltuariamente ........

Leggi tutto Riduci
18 Nov 2023 01:31

Ciao Alfio, credo che per non fare avviare il programma allo startup devi andare nella rotellina a forma di dado della schermata iniziale di collegamento di Multi Screen e deselezionare Auto lanch.....

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa