Ciao a tutti,
ho un OPPO find x3 neo e dopo l'aggiornamento ad Android 13 non mi funziona più l'NFC.
È successo a qualcun altro? Se si, come avete risolto?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Mary. Nel menu' a tendina non ti fa' attivare la voce NFC? Ti esce qualche schermata particolare che ti dice non supportato? Riesci ad allegarci una foto con l NFC attivato? Attendo un tuo riscontro. ✨
Buongiorno,
anche io riscontro lo stesso problema, nonostante NFC risulti attivo
ciao, anch'io ho segnalato lo stesso problema a partire da ieri dopo l'aggiornamento al 13.1 (non si accende più il tasto dal menù a tendina e scompare la sezione NFC dalla sottosezione NFC nel campo "connessione e condivisione" delle impostazioni).
Avete risolto in qualche modo?
Buongiorno,
Appena comprato Oppo reno 10 e nfc come lo seleziono per attivarlo si disattiva come mai ?non mi é mai successo
Buongiorno,
Appena comprato Oppo reno 10 e nfc come lo seleziono per attivarlo si disattiva come mai ?non mi é mai successo