sul regolamento c'è scritto che si può mettere solo una foto a testa per il concorso e invece c'è chi ne mette a raffica prendendo punti su punti e non è giusto... se non ci sono penalizzazioni mi metto a spammare foto a raffica anche io eh!
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Hanno specificato che toglieranno i punti, verrà preso solo la prima pubblicazione,diciamo che io dubito più su alcune foto che non credo siano state scattate da un telefono.
Ciao Martina, stiamo tenendo monitorati i contenuti postati da ogni utenti, ai fini del contest è ritenuto valido solo il primo contenuto postato. Per quanto riguarda i punteggi, rimuoveremo i punti a contest concluso.
Ah menomale🥲
Io sto notando che molti postano cancellano e ripostano la stessa foto... 🤷🏻♀️🤦🏻♀️
Io ho notato anche che in alcune recensioni non specificano di che prodotto si parli o che addirittura scattano foto con telefono non Oppo solo x prendere punti
Cmq a parte il contest ce chi ancora posta decine e decine di post incasinando il forum
Come ha detto qualcuno x vedere il post di una nuova persona (se mai ci fosse visto che il forum piano piano sta morendo) deve scorrere decine e decine di post della stessa persona x vedere se qualche nuovo utente ce
Tutto questo spam e non viene punito in nessun modo
Spero che risolvano la cosa