Menu

non mi sembra corretto

sul regolamento c'è scritto che si può mettere solo una foto a testa per il concorso e invece c'è chi ne mette a raffica prendendo punti su punti e non è giusto... se non ci sono penalizzazioni mi metto a spammare foto a raffica anche io eh!

Commenti

04 Apr 2022 17:00

Hanno specificato che toglieranno i punti, verrà preso solo la prima pubblicazione,diciamo che io dubito più su alcune foto che non credo siano state scattate da un telefono.

Leggi tutto Riduci
04 Apr 2022 18:35

Ciao Martina, stiamo tenendo monitorati i contenuti postati da ogni utenti, ai fini del contest è ritenuto valido solo il primo contenuto postato. Per quanto riguarda i punteggi, rimuoveremo i punti a contest concluso.

Leggi tutto Riduci
08 Apr 2022 08:55

Ah menomale🥲

Leggi tutto Riduci
04 Apr 2022 18:40

Io sto notando che molti postano cancellano e ripostano la stessa foto... 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 13:43

Io ho notato anche che in alcune recensioni non specificano di che prodotto si parli o che addirittura scattano foto con telefono non Oppo solo x prendere punti

Leggi tutto Riduci
11 Apr 2022 19:29

Cmq a parte il contest ce chi ancora posta decine e decine di post incasinando il forum
Come ha detto qualcuno x vedere il post di una nuova persona (se mai ci fosse visto che il forum piano piano sta morendo) deve scorrere decine e decine di post della stessa persona x vedere se qualche nuovo utente ce
Tutto questo spam e non viene punito in nessun modo
Spero che risolvano la cosa

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa