Buongiorno come da titolo non mi è possibile sul mio Oppo a60 attivare le chiamate Volte come si vede dallo screenshot anche se ho la versione di sistema più aggiornata.
Vorrei sapere se anche altre persone con Oppo a60 hanno lo stesso problema.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Buongiorno come da titolo non mi è possibile sul mio Oppo a60 attivare le chiamate Volte come si vede dallo screenshot anche se ho la versione di sistema più aggiornata.
Vorrei sapere se anche altre persone con Oppo a60 hanno lo stesso problema.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ho mi sembra non ha il VoLte
Ma in realtà sul mio vecchio telefono One plus e con la sim Ho avevo le chiamate volte e anche su questo sito di ho ne parla e c'è scritto che Per i terminali di ultima generazione non è necessaria un’abilitazione specifica dal menù, però nel mio telefono non funzionano le chiamate volte. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Ciao Cornualghost, il VoLTE è attivo su tutti i nostri dispositivi di default, per farlo funzionare è necessario però che l'operatore lo certifichi.
Testa il telefono con un altra sim, possibilmente con un operatore non virtuale, tipo Vodafone o Tim, se anche così non funziona contatta l'assistenza OPPO: 800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)
Se invece con le altre sim funziona devi contattare il tuo operatore 😉
Buongiorno,
Volevo solamente dire che con l'aggiornamento di sistema di settimana scorsa il problema si è risolto.