Menu

Non possibile attivare chiamate volte

Non possibile attivare chiamate volte

Buongiorno come da titolo non mi è possibile sul mio Oppo a60 attivare le chiamate Volte come si vede dallo screenshot anche se ho la versione di sistema più aggiornata.

Vorrei sapere se anche altre persone con Oppo a60 hanno lo stesso problema.

Commenti

22 Jun 2024 09:27

ho mi sembra non ha il VoLte

Leggi tutto Riduci
22 Jun 2024 21:19

Ma in realtà sul mio vecchio telefono One plus e con la sim Ho avevo le chiamate volte e anche su questo sito di ho ne parla e c'è scritto che Per i terminali di ultima generazione non è necessaria un’abilitazione specifica dal menù, però nel mio telefono non funzionano le chiamate volte. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

Leggi tutto Riduci
24 Jun 2024 14:04

Ciao Cornualghost, il VoLTE è attivo su tutti i nostri dispositivi di default, per farlo funzionare è necessario però che l'operatore lo certifichi.
Testa il telefono con un altra sim, possibilmente con un operatore non virtuale, tipo Vodafone o Tim, se anche così non funziona contatta l'assistenza OPPO: 800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)
Se invece con le altre sim funziona devi contattare il tuo operatore 😉

Leggi tutto Riduci
15 Jul 2024 18:03

Buongiorno,
Volevo solamente dire che con l'aggiornamento di sistema di settimana scorsa il problema si è risolto.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa