Le note di wa partono sempre e comunque con un volume assordante
Portando il telefono all'orecchio con gli audio wa il volume parte al massimo come se fosse da audio stereo. Potrebbe essere un problema del terminale o solo colpa di wa?
Grazie :)
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Portando il telefono all'orecchio con gli audio wa il volume parte al massimo come se fosse da audio stereo. Potrebbe essere un problema del terminale o solo colpa di wa?
Grazie :)
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità o di Wa. Nel primo caso te ne accorgi se durante una chiamata, quando porti il telefono vicino all'orecchio lo schermo si oscura o meno. Nel primo caso è tutto apposto. Se è di Wa puoi provare a cancellare la cache o in alternativa disinstallarla e poi reinstallarla, previo backup se sai come fare
Il sensore è un fulmine, proverò a cancellare whatsapp 🤔
si anche a me mi succedeva perché ha il sensore molto sensibile bisogna stare attenti come si mette all'orecchio .Ma adesso mi sono comprata la flipcover è ho risolto il problema.Stai tranquillo che non è niente di grave.Magari quando stai telefonando cerca di stare fermo con orecchio non ti succedera più😄
Aggiornamento: questa mattina mi è arrivato Android 12 con la nuova ColorOS e sembra sia andato tutto a posto, aspetto qualche giorno per esserne certo 😅