Find X3 pro
Buongiorno, avevo già scritto un post e mi avevate anche risposto. Mentre rispondevo al vostro commento è sparito il tread dei msg quindi riscrivo.
Quando sono in chiamata vengono riprodotti i suoni delle notifiche che arrivano dalle altre app, si sente un bip per ogni notifica che arriva.
Ed inoltre il telefono vibra mentre sono in chiamata anche senza ricevere nessuna notifica e questo è parecchio fastidioso. Ad ogni vibrazione viene naturale staccare il telefono dall'orecchio per guardare lo schermo.
A volte non vibra, altre vibra una tantum, altre volte ancora le vibrazioni si ripetono anche abbastanza ravvicinate.
C'è un modo per sistemarlo?
Grazie in anticipo
Commenti
Questa della vibrazione ce l'ho anche io. Me lo fa saltuariamente, ma è alquanto fastidioso. Ultimamente meno. Ho l'X3 Neo. Non so se è un bug dal sensore di prossimità. Non penso che il tuo thread sia stato cancellato ma "sommerso" da quelli successivi. Ti ricordi cosa ti avevano risposto l'altra volta?
Michela di OPPO mi chiedeva di specificare i problemi che riscontravo in chiamata
Per il suono delle notifiche in chiamate tu sei riuscito ad eliminarlo?
Tengo sempre il telefono silenziato e con la vibrazione perché collegato ad un orologio e non ho bisogno di usare la suoneria. Quindi le notifiche in chiamata vibrano e basta. Farò delle prove e ti farò sapere!
X3 Pro. Sul mio non accade.
ho un find x3 pro e mai successo... comunque credo che sia problema del software... perché a quanto ho capito ognuno di noi con lo stesso smartphone hanno problemi diversi come nel mio caso dove ho scritto nel forum oggi stesso
Si vero. Sono sicuramente dei bug software di alcuni modelli. Io ho sempre quello del trasferimento file tramite OTG
Ciao. Hai provato a vedere in impostazioni/impostazioni supplementari/intensità vibrazione e feedback aptico se hai attivato qualcosa?
Non ho controllato. Se dovessero essere attivi li devo disattivare?
Grazie a tutti per i feedback
Si prova a disattivarli nel caso. La vibrazione dovrebbe scomparire. Le notifiche non saprei. Prova a chiamare anche il numero verde del servizio clienti