Ciao a tutti,
ho un oppo a53s da qualche giorno ed ho un problema con le notifichem in sostanza se il telefono è fermo da un tot di tempo non ricevo le notifiche di whatsapp, telegram ecc... e come se andasse in standby il wifi nonostante io lo veda sempre connesso.
Ho su android 11 ed è tutto aggiornato, ho già ripristinato tutto, telefono, modem, provato con altro wifi, niente.
Tutte le opzioni di notifica sono attive, tutte le opzioni di risparmio sono disattive
Questa condizione non sempre esserci con i dati però
Mi sapete dire che posso far qualcosa? Mi date una mano?
Grazie
Commenti
benvenuto nella community ciao ti sta facendo una cosa strana se hai tutte le notifiche apposto ti dovrebbe suonare invece non ti suona chiedi quelli dell'oppo assistenza se qualcuno avuto il tuo problema lo hanno risolto😄
Grazie, ho scritto all'assistenza. Se intanto qualcun'altro ha un problema simile è ben accetto. Ripeto sembra un problema di "standby" del wifi
Grazie
prego Roberto certo vedrai che magari qualcuno avrà avuto lo stesso problema tuo spero che riesci a risolvere al più presto 😄
Hai proaato con il 4/5g?
Si con i dati 4g alcun problema apparentemente
Ciao Roberto, dopo quanto tempo non ricevi le notifiche? Dopo tante ore che non usi il dispositivo (ad esempio di notte) va in deep standby per consumare meno e blocca i dati in background 😊
Si Michela generalmente si, dopo alcune ore non saprei quante. Esiste un modo per disattivare questa funzione? Tutte le opzioni di risparmio le ho già disattivate.
Grazie
Salve ho un Reno 6 pro. Dall'ultimo aggiornamento android non mi funziona più bene la modalità notturna programmata.
Quando si attiva continua ad emettere suoni all'arrivo di chiamate o messaggi WhatsApp..come posso risolvere? Le sto provando tutte ma nulla
Ho notato anche un'altro problema, il wifi si disconnette e riconnette quando guardo un video youtube, questo problema me lo ha fatto 4-5 volte un una settimana, apparentemente lo farebbe solo con youbube.....Avete consigli?
Viceversa stasera procederò al renderlo perchè non è una condizione normale.