Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ho il tuo stesso telefono. Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ad Android 12 anch'io ho comportamenti bizzarri da parte di alcune app. Però Facebook mi funziona bene. Di sicuro sarà qualche impostazione di notifica.Sei sulla giusta strada. A me è successa una cosa simile su un'altra app di eventi sportivi che nonostante le notifiche attive non mi notificava più niente. Ho fatto come te ma non risolvevo. Stavo impazzendo. Alla fine dopo giorni di prove nel menù delle notifiche ho notato che si erano cancellati i percorsi dei suoni.In pratica le notifiche erano attive, ma dovevo selezionare manualmente i suoni che l'app doveva riprodurre. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao
👍
Ciao Amber, è un'anomalia che abbiamo riscontrato anche noi, è un problema legato a Facebook, devi attendere che aggiornino l'app. 😉