Non arrivano più le notifiche
Da qualche tempo (non so di preciso da quando) l'app di Gmail sincronizza le mail solo quando la apro. Quindi niente notifiche che arrivano solo quando apro l'app. Uguale a mia sorella che ha acquistato lo stesso dispositivo (X3 Neo) da un paio di settimane. È piuttosto fastidioso e vorrei capire da cosa può dipendere o convenga fregarsene e aspettare l'aggiornamento.
Commenti
Hai verificato che tutte le notifiche, permessi, dati in background e utilizzo della batteria siano adeguatamente abilitate?
Si, è tutto a posto, per questo non capisco!
salve provare ha fare questa cosa vedere se risolvete 😄 1-aggiorna l’app Gmail sul PlayStore riavvia il dispositivo poi controlla le impostazioni di sincronizzazione Gmail Fai click su “il tuo account” e seleziona la casella posta accanto alla scritta “Sincronizza Gmail”. Ancora, se il problema non è risolto controlla le impostazioni del dispositivo che stai usando. Quindi, vai sulle impostazioni, tocca “utenti e account” e attiva l’opzione “sincronizza i dati automaticamente”.
Ho fatto un riavvio per un altro motivo e le notifiche sono ricomparse. Probabilmente era qualche conflitto secondario, vai a capire. Comunque grazie a tutti!
prego basta che hai risotto quello importante 😄
Niente, problema tornato. Può essere che stiano lavorando sull'aggiornamento?
Aggiornamento: se spariscono le notifiche mi basta riavviare il telefono e tornano. Non me lo spiego ma va così 🤷🏻♂️