Menu

Notifiche Gmail sparite

Non arrivano più le notifiche

Da qualche tempo (non so di preciso da quando) l'app di Gmail sincronizza le mail solo quando la apro. Quindi niente notifiche che arrivano solo quando apro l'app. Uguale a mia sorella che ha acquistato lo stesso dispositivo (X3 Neo) da un paio di settimane. È piuttosto fastidioso e vorrei capire da cosa può dipendere o convenga  fregarsene e aspettare l'aggiornamento.

Commenti

15 Feb 2022 07:24

Hai verificato che tutte le notifiche, permessi, dati in background e utilizzo della batteria siano adeguatamente abilitate?

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 07:58

Si, è tutto a posto, per questo non capisco!

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 12:16

salve provare ha fare questa cosa vedere se risolvete 😄 1-aggiorna l’app Gmail sul PlayStore riavvia il dispositivo poi controlla le impostazioni di sincronizzazione Gmail Fai click su “il tuo account” e seleziona la casella posta accanto alla scritta “Sincronizza Gmail”. Ancora, se il problema non è risolto controlla le impostazioni del dispositivo che stai usando. Quindi, vai sulle impostazioni, tocca “utenti e account” e attiva l’opzione “sincronizza i dati automaticamente”.

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 12:34

Ho fatto un riavvio per un altro motivo e le notifiche sono ricomparse. Probabilmente era qualche conflitto secondario, vai a capire. Comunque grazie a tutti!

Leggi tutto Riduci
15 Feb 2022 14:50

prego basta che hai risotto quello importante 😄

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 19:56

Niente, problema tornato. Può essere che stiano lavorando sull'aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 14:22

Aggiornamento: se spariscono le notifiche mi basta riavviare il telefono e tornano. Non me lo spiego ma va così 🤷🏻‍♂️

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa