Ciao a tutti, da 2 giorni ho notato che le notifiche di gmail mi arrivano solo quando lo schermo è attivo. Ho pensato che potesse essere un problema relativo all'ottimizzazione batteria per questa app ma nell'elenco app sotto ottimizzazione batteria Gmail non mi compare proprio.
Avete consigli per risolvere questo problema?
Grazie
Commenti
Mi rispondo da solo, visto che forse sono riuscito a risolvere: in "Gestione Recenti" ho lucchettato Gmail ed ora sembrano arrivare anche a schermo spento... verificherò nei prossimi giorni.
Io non ce l'ho "lucchettata" e mi funziona benissimo. Verifica che siano attivi i dati in background, la sincronizzazione automatica e tutte le voci delle notifiche
sisi, tutto attivo, l'unica cosa che in effetti avevo modificato era la possibilità di chiudere tutte le app nelle gestione delle attività recenti.. di default cliccando su chiudi tutto non chiude tutto
Strano, io ho le stesse impostazioni e mi funziona. Non l'ho bloccata in Gestione Attivià recenti
Hai attivo il risparmio energetico?
Nono, nessun risparmio energetico
Anche io ho lo stesso problema. Ho un find x3 neo. La mail viene sincronizzata solamente all apertura dell app gmail. Come avete risolto?
Non so dirti se è la soluzione corretta però a me sta funzionando: nella gestione delle attività recenti (app in background) ho "lucchettato" gmail
Avete l'ultima versione? Provate a svuotare la cache. Entrate nelle impostazioni dell'app, toccate l'account con cui siete registrati e andate su "Utilizzo dati" e verificate che sia messa la spunta su "Sincronizza Gmail". In alternativa provate a disinstallarla e reinstallarla.
Ok "lucchettandolo" sembra funzionare. Vi ringrazio
Grande! Buona serata!
Salve. Possiedo un Find X3 Neo, e purtroppo nemmeno io riesco a ricevere le notifiche da Gmail, vedo le nuove mail solo se apro l'app.. ho provato a seguire i vs consigli, togliendo la spunta su Gmail nella gestione attività recenti ma nulla..
Ciao a tutti, anche a me da un paio di giorni non arrivano più mail sull'app di gmail con accont tiscali. Se entro da computer tutto ok. Faccio la sincronizzazione manuale ma mi compare un cerchietto rosso e niente mail in ricezione.