Salve, ero un possessore di un oppo reno 4 pro aggiornato fino alla color os 11. Poi l'ho venduto. Ora vorrei provare il nuovo reno 10 ma ho una semplice domanda per tutti quelli che hanno la color os 13.
Vorrei sapere se le notifiche sulla schermata di blocco scompaiono dopo lo sblocco. Mi riferisco solo alla schermata di blocco, non alla tendina di notifiche (dove già so che restano sempre presenti fino a quando non vengono rimosse).
È una cosa che mi ha sempre dato fastidio. Vorrei che le notifiche restino sempre lì, fino a quando non le rimuovo. È possibile? Con gli ultimi aggiornamenti è cambiato qualcosa? Grazie per le eventuali risposte
Commenti
io ho colorOS 13 con Android 13 è le notifiche sulla schermata di blocco spariscono al secondo sblocco
Ci sono state modifiche o miglioramenti con la color os 14, riguardo le notifiche alla schermata di blocco. Mi piacerebbe che rimanessero viaibili anche dopo lo sblocco del telefono, senza scomparire.
Lo so che posso sempre accedere ad esse tramite la tendina delle notifiche, ma preferirei averle sempre davanti alla schermata di blocco per non dimenticarle. Grazie mille a chi risponderà. Accetto anche suggerimenti con app terze se possibile