Errata visualizzazione notifiche
Dopo l'update alla ColorOS 12, le notifiche di WhatsApp sembrano avere dei problemi. Quando ti arriva un messaggio da un contatto, il suo nome non appare nel corpo della notifica ma solo sopra in piccolo, abbastanza sgradevole alla vista perché a volte leggendo velocemente neanche capisci chi ti stia inviando il messaggio. Mentre se hai più messaggi insieme da varie chat, il nome del contatto singoli viene visualizzato due volte. Spero si possa correggere il tutto nei prossimi update. :)
Commenti
ciao, confermo anche io stesso problema!
Però.... E non è l'unico mi sa ... https://community.oppostore.it/thread/altro-bug-whatsapp-con-coloros-12/5540
Diciamo che su ColorOS 12/Android 12 WhatsApp non è molto ottimizzata. Speriamo si possano risolvere questi problemi al più presto
Purtroppo un altro bug , fastidioso!😥
Ciao Nicolò, trattandosi di app terzi posso consigliarti di provare a disinstallarla e reinstallarla, dopo esserti assicurato che sia presente il backup delle chat dalle impostazioni, per vedere se rientra l'inconveniente. Se anche così non risolvi attendi che l'applicazione si aggiorni a sua volta rispetto all'aggiornamento software 😊