Menu

Notifiche WhatsApp ColorOS 12

Notifiche WhatsApp ColorOS 12

Errata visualizzazione notifiche

Dopo l'update alla ColorOS 12, le notifiche di WhatsApp sembrano avere dei problemi. Quando ti arriva un messaggio da un contatto, il suo nome non appare nel corpo della notifica ma solo sopra in piccolo, abbastanza sgradevole alla vista perché a volte leggendo velocemente neanche capisci chi ti stia inviando il messaggio. Mentre se hai più messaggi insieme da varie chat, il nome del contatto singoli viene visualizzato due volte. Spero si possa correggere il tutto nei prossimi update. :)

Commenti

22 Feb 2022 17:15

ciao, confermo anche io stesso problema!

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 19:27

Però.... E non è l'unico mi sa ... https://community.oppostore.it/thread/altro-bug-whatsapp-con-coloros-12/5540

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 20:51

Diciamo che su ColorOS 12/Android 12 WhatsApp non è molto ottimizzata. Speriamo si possano risolvere questi problemi al più presto

Leggi tutto Riduci
24 Feb 2022 01:19

Purtroppo un altro bug , fastidioso!😥

Leggi tutto Riduci
24 Feb 2022 17:55

Ciao Nicolò, trattandosi di app terzi posso consigliarti di provare a disinstallarla e reinstallarla, dopo esserti assicurato che sia presente il backup delle chat dalle impostazioni, per vedere se rientra l'inconveniente. Se anche così non risolvi attendi che l'applicazione si aggiorni a sua volta rispetto all'aggiornamento software 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa