Menu

Offerta Lancio ......

#5G
Offerta Lancio ......

reno8 pro \ Enco X2\ Watch Free\ Cover

Salve a tutti ..... una domanda che mi faccio da qualche giorno in merito alle offerte lancio presenti sul sito . Sono andato in centro commerciale ieri per toccare con mano i dispositivi di mio interesse e vedo che tutti i dispositivi o quasi avevano lo stesso prezzo del sito .... allora domando agli operatori se ci fosssero anche le stesse promo lancio acquistanddo da loro! Mi  rispondono, in maniera abbastanza confusa ,  spiegandomi una procedura che avrei potuto acquistare da loro e poi con lo scontrino accedere al sito OPPO STORE , inviare ,... registrare .... prodotto ... registrazione .... e mi avrebbero mandato poi loro i dispositivi  Enco X2, Watch Free, Cover.   

Qualcuno sa qualcosa di questa procedura/ possibilità???  A me è sembrato un po strano e poi non ho trovato nessun riferimento sul sito .  

Grazie a chi mi risponderà . 

Daniele.

 


Commenti

15 Sep 2022 14:37

Si puoi acquistare in negozio, poi registri sul sito sia dispositivo che prova d'acquisto e ti spediscono gli accessori. È sempre stato così con ogni lancio

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 14:49

GRazie mille giuseppe ... è da pochissimo che ho preso in considerazione i dispositivi oppo .... e sono indeciso per un reno 8 pro / find x5 . Finop a qualche giorno fa non li conoscevo nemmeno , ora mi hanno stregato. Accetto consigli ! :-)

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 14:58

io ho findx5 ed è semplicemente stupendo. Il Reno 8 pro non ho ancora avuto modo di provarlo. Ti saprò dire qualcosa in più dopo averlo fatto.😉

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 15:42

Per adesso allora prenderò per buona la tua recensione dell'x5.... ma dovro prendere una decisione a breve ,... penso che in entrambi i casi nn mene pentirò
Grazie per la risposta .
daniele

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 16:24

Ciao Daniele!
Per quanto riguarda la promo, qualora tu dovessi acquistare in un centro commerciale o presso il punto vendita di un'operatore ti basterà caricare lo scontrino e l'IMEI del dispositivo acquistato nel portare oppopromo.it.

Acquistando invece il dispositivo su OPPO Store ti verrà spedito tutto insieme e non dovrai effettuare nessuna procedura

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 16:25

Se ti può interessare su OPPO Store trovi sia i prodotti della Reno8 Series che quelli della Find X5 Series in promo con un bundle esclusivo dedicato😉

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 19:08

Ciao Alessandra , grazie mille ... adesso mi è tutto chiaro ! Credo cmq di fare l'acquisto direttamente su oppo store.
Daniele.

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2023 15:34

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa