Internet di casa
Durante MWC 2022 oltre ad aver presentato la ricarica superfast 240W, ha presentato anche questo "Router" che consente di trasformale il segnale 5g in una rete LAN o WI-FI 6
Il dispositivo monta un sistema Qualcomm Snapdragon X62 5g e un antenna IA O-Reserve 2.0, ha un sistema di raffreddamento dedicato posto sulla parte superiore.
sappiamo già le frequenza dedicate e sono:
- 5G: n1, n2, n3, n5, n7, n8, n20, n28, n38, n40, n41, n71, n75, n76, n77, n78, n79
- 4G: B1, B2, B3, B4, B5, B7, B8, B20, B28, B32, B34, B38, B39, B40, B41, B42, B43
Ora come per il precedente modello non sono riuscito a trovare maggiori dettagli a riguardo, presubibilmente avrà un slot sim da poter mettere una SIM dati che supporti anche il 5g, oppure potrebbe aver integrato una e-sim
Lo scopo è quello di avere un access point ovunque ci si trovi con un buon segnale. Vi lascio il video ufficiale di OPPO, attualmente è riservato per il mercato cinese, ma vista la compatibilità con le varie bande citate in precedenza, credo non ci siano problemi di utilizzo sul nostro territtorio e su tutto quello internazionale.
Commenti
Ho visto anche io Poi è molto bello speriamo di vederlo presto da noi
ciao complimenti per la descrizione molto carino questo router che spero presto uscirà in Italia 😄
è una cosa che potrebbe interessarmi perché fra qualche mese devo comprare un router WiFi con sim
belloooo